logo piaggio wide
ACCESSORI

GAMMA 2017

LINEA ACCESSORI ORIGINALI APRILIA:
PER LO SPORT E PER IL TURISMO

Anche per le nuove Aprilia Dorsoduro 900 e Shiver 900 è disponibile una ampia gamma di accessori dedicati allo sport e al turismo. I primi sono in grado di sottolineare l’animo sportivo e l’inconfondibile carattere racing di Aprilia: parti in pregiato carbonio, componenti in alluminio ricavati dal pieno, come cover serbatoio olio freno e frizione, leve freno e frizione, e specchi e gli immancabili tamponi paratelaio e forcella. Gli accessori dedicati al turismo sono capaci di elevare il comfort di Dorsoduro 900 e di Shiver 900, come la sella comfort, le borse laterali, la borsa da sella.

Come per le altre motociclette Aprilia, è disponibile la Aprilia Multimedia Platform, che grazie alla connettività bluetooth e l’interfaccia con i comandi a manubrio ed il nuovo display TFT, permette di gestire e condividere tutte le informazioni di viaggio, da quelle relative alla guida più sportiva a quelle inerenti il turismo, con indicazione dei consumi, percorrenze e velocità dei percorsi, condizioni di aderenza e localizzazione dei service Aprilia.

LIFESTYLE RACING LOOK. Ricca anche la collezione di abbigliamento e accessori pilota firmata Aprilia, dall’inconfondibile stile sportivo. Con la novità della tuta da moto su misura per ogni motociclista, da ordinare tramite il configuratore online.

APRILIA RACING SUIT CONFIGURATOR:
www.aprilia.com/en_EN/suit_configurator

LEGGI ANCHE: LA TUTA DA MOTO FIRMATA APRILIA SU MISURA PER TE!

wide.piaggiogroup.com/archive/wide4_16

INFO:
www.aprilia.com