ENG
logo piaggio wide
ACCESSORI

MOTO E PILOTA

UNA RICCA GAMMA DI ACCESSORI ORIGINALI DEDICATI ALLA NUOVA APRILIA RS 660

Ottobre 2020 - Durante lo sviluppo di RS 660 Aprilia ha sviluppato anche una gamma di accessori per enfatizzarne le diverse anime, esaltando le performance e migliorando comfort e funzionalità.

Scarico completo “for race use only” Aprilia by Akrapovic: impianto di scarico completo di collettori con terminale in carbonio per utilizzo in circuito, non omologato per l’utilizzo stradale. Consente di risparmiare peso ed esalta il sound e le prestazioni del bicilindrico.

È inclusa nel kit la mappatura dedicata della centralina, con il software per utilizzare il quick-shift con il cambio in configurazione rovesciata. Il software (disponibile come accessorio anche separatamente) abilita la funzione pit-limiter.

Scarico completo omologato Aprilia by Akrapovic: impianto di scarico completo di collettori omologato per l’utilizzo stradale. Esalta le prestazioni, il sound e il look di RS 660.
Software per cambio rovesciato: per utilizzare il quick-shift con il cambio in configurazione rovesciata è sufficiente caricare il software accessorio nella centralina, senza quindi necessità di sostituire alcun particolare della moto. Il software abilita la funzione pit-limiter.

Leva freno e frizione: in alluminio ricavato dal pieno, sono regolabili e completano il look sportivo del veicolo.

Wheel stickers: adesivi da applicare sul canale dei cerchi per rendere più aggressivo il look di RS 660
Nottolini per forcellone: per utilizzare il cavalletto di stazionamento posteriore, indispensabile in circuito e per la manutenzione della moto.
Protezioni serbatoio: in materiale 3D adesivo, proteggono il serbatoio e limitano lo scivolamento del pilota. Disponibili anche per la parte posteriore del serbatoio.

Portatarga in carbonio: leggerissimo, esalta l’estetica di RS 660.

Sella comfort: realizzata con inserti in gel, incrementa il comfort di guida. Cupolino maggiorato: protegge meglio il pilota dall’aria, sia in strada sia in circuito.

Borsa da sella: indispensabile nel turismo, è studiata per essere posizionata sulla sella del passeggero, senza compromettere il comfort del pilota nella guida.

Borsa da serbatoio: è studiata per essere posizionata in maniera sicura e comoda sul serbatoio.

Antifurto elettronico: composto da una centralina compatta e tecnologicamente avanzata, facilmente installabile. È dotato di telecomando. Il sistema è autoalimentato ed ha un assorbimento energetico minimo.

Presa USB: indispensabile per caricare le device esterne come il cellulare. Si applica a fianco della strumentazione.

Aprilia MIA: il nuovo dispositivo che consente di collegare, via bluetooth, il proprio smartphone alla moto, trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale.

Telo copriveicolo da interni: protegge la moto da sporco e polvere durante le lunghe soste.
Copricodino monoposto: completa l’immagine sportiva del veicolo eliminando la sella passeggero ed esaltando il design di RS 660.

Casco Aprilia Full Face, in tre varianti di colore coordinabili con le livree della RS 660; giacca tecnica Racing Jacket Aprilia; guanti da moto Aprilia.

INFO: www.aprilia.com
www.aprilia.com/it_IT/aprilia-rs-660