logo piaggio wide
Best Videos

TAHITI: SUCCESSO DELL’EVENTO PER I 70 ANNI DELL’IMPORTATORE ETS TRACQUI & FILS

Gran successo dell’evento che ha festeggiato i 70 anni dalla fondazione della società Ets TRACQUI & Fils, 1948-2018, importatore “storico” del Gruppo Piaggio di Tahiti, Polinesia francese. Racconta la Presidente Vaea Bartot Tracqui: “Abbiamo organizzato un grande evento celebrativo, aperto a tutti, con raduno di Vespisti, musica dal vivo, animazione, concorso con premi in palio, esposizione di veicoli vintage e attuali, artisti che hanno decorato livree di Vespa e tanto altro; si è svolto il 18 novembre 2018, al Parc Vairai; tema centrale dell’evento era proprio Vespa e la gente della Tahiti”. Con partenza della gran parata, in sella a Vespa, dallo showroom Tracqui al Parc Varai. Insomma, una super festa per Vespisti di tutte le età.

Delizioso il video d’animazione che invitava al big event, altrettanto emozionante quello finale, splendide le foto (con le modelle dell’ultima campagna Vespa, presenti alla festa).

Dunque, godiamoci l’ottimo materiale “celebrativo” realizzato dall’importatore, rivivendo insieme l’indimenticabile festa-happening polinesiana.

OFFICIAL VIDEO ETS TRACQUI – INVITO ALLA FESTA DEL 70°
OFFICIAL VIDEO ETS TRACQUI – 70 ANNI 1948-2018
OFFICIAL PHOTOGALLERY ETS TRACQUI – EVENTO DEL 70°

OFFICIAL FACEBOOK IMPORTATORE TRACQUI, TAHITI:
facebook.com/pages/category/Company/Ets-Tracqui-fils-1779555365589210

LEGGI ANCHE:
LA NUOVA CAMPAGNA VESPA A TAHITI: STILE E BELLEZZA TRA SCENARI DA SOGNO.

wide.piaggiogroup.com/articles/markets/la-nuova-campagna-vespa-a-tahiti-stile-e-bellezza-tra-scenari-da-sogno/index.html