ENG
logo piaggio wide
Eventi

SALONI INTERNAZIONALI: DA VERONA AL CANADA, PASSANDO PER LAS VEGAS

APRILIA E MOTO GUZZI AL SALONE “MOTOR BIKE EXPO” 2023, 15° EDIZIONE, A VERONAFIERE DAL 27 AL 29 GENNAIO. POI AL “TORONTO MOTORCYCLE SHOW” ALL’ENERCARE CENTRE, DAL 17 AL 19 FEBBRAIO

Gennaio 2023 (G.T.) - MBE 2023. Motor Bike Expo si conferma palcoscenico attraente nel panorama motociclistico internazionale. Aziende da tutto il mondo si preparano al 15° anniversario, dal 27 al 29 gennaio in fiera a Verona. MBE 2023 significa 7 padiglioni, 5 aree esterne per un totale di 100.000 m2 di esposizione. 600 espositori, di cui oltre 80 esteri provenienti da tutto il mondo – EuropaStati UnitiIndonesiaEmirati ArabiTaiwanTurchiaCina.

PREVIEW MOTO BIKE EXPO 2023 – MBE OFFICIAL VIDEO:

La nazione più rappresentata dopo l’Italia è la Germania, seguita da Francia e Spagna… con aziende e preparatori da Austria, Gran Bretagna, Grecia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, San Marino, Slovenia, Svezia e Ungheria… Complessivamente sono presenti a MBE 2023 35 Paesi diversi tra marchi, preparatori, campioni, piloti e celebrità.
Anche le aree esterne daranno spettacolo: saranno oltre 50 le esibizioni sportive e più di 100 gli eventi presenti nel programma ufficiale della manifestazione.

Fonte immagini e info: www.motorbikeexpo.it

Motor Bike Expo torna così alla sua naturale formula di kermesse internazionale, confermandosi punto di riferimento globale per il mercato della moto, con forte sensibilità alla personalizzazione, che si declina nei diversi stili che compongono il grande settore delle due ruote.
I visitatori che arriveranno a Verona da tutto il mondo potranno ammirare incredibili anteprime internazionali, incontrare preparatori e piloti, partecipare ai diversi contest e assistere agli show mozzafiato. Un’altra peculiarità di MBE è dare la possibilità a tutti i visitatori di acquistare accessori, componentistica, abbigliamento tecnico e casual, capi artigianali unici… mille tentazioni per motociclisti e non.
FONTE E NEWS: www.motorbikeexpo.it/mbe-news

Aprilia e Moto Guzzi accoglieranno gli appassionati nell’ampio stand del Padiglione 4 di Veronafiere, con tutte le novità delle gamme moto 2023, accessori originali, apparel e merchandising dedicati. Altre sorprese sorprenderanno il pubblico, atteso numeroso a MBE di Veronafiere: 170 mila visitatori nella precedente edizione 2020.

NOVITA’ E GAMMA 2023 APRILIA: www.aprilia.com/it_IT/landing-page/news
NOVITA’ E GAMMA 2023 MOTO GUZZI: www.motoguzzi.com/it_IT/landing-page/news

 

Fonte immagine: twitter.com/thebikeshows

THE MOTORCYCLE SHOW TORONTO 2023. Tappa successiva – con tutte le novità 2023 dei brands del Gruppo Piaggio: Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa – a cura di Piaggio Group Americas, sarà in Canada, all’Enercare Centre, Exhibition Place, di Toronto (Ontario), dal 17 al 19 Febbraio.
Info:
www.motorcycleshows.ca/2023/01/19/toronto-motorcycle-show-enercare-centre-february-17-19-2023

Il “Motorcycle Shows” canadese è un evento fieristico “itinerante”, in più tappe nelle principali città; quest’anno sono previste a Toronto e a Montreal. È organizzato da Power Sport Services, una subsidiary del Motorcycle & Moped Industry Council (MMIC) e dal Canadian Off-Highway Vehicle Distributors Council (COHV), che rappresentando il settore in Canada.
Info: www.motorcycleshows.ca

Fonte immagini: twitter.com/thebikeshows
Nella foto a destra, l’area espositiva del Gruppo Piaggio al Motorcycle Show della precedente edizione, febbraio 2020, a Montreal.

 

APRILIA CANADA: www.aprilia.com/ca_EN
MOTO GUZZI CANADA: www.motoguzzi.com/ca_EN
PIAGGIO CANADA: www.piaggio.com/ca_EN
VESPA CANADA: www.vespa.com/ca_EN

 

LEGGI ANCHE:
wide.piaggiogroup.com/articles/events/piaggio-group-americas-al-salone-aimexpo-di-las-vegas