ENG
logo piaggio wide
Eventi

APRILIA, MOTO GUZZI, PIAGGIO, VESPA

GRUPPO PIAGGIO@EICMA 2022 REWIND: GLI EVENTI, I VIP, LE EMOZIONI

IL ROMBO DELLA RS-GP 22, L’INCONTRO CON I PILOTI DI APRILIA RACING E QUELLI DELLA MARINA MILITARE; E POI SFIDE, PERSONAGGI – ACHILLE LAURO, MAX BIAGGI, GIGI SOLDANO – E IL BIG EVENT VESPA&VANITY FAIR ‘DISCO FREEDOM’.

Milano Rho Fiera, Eicma 2022, 10-13 novembre 2022 – Il Gruppo Piaggio ha partecipato alla 79° edizione di Eicma – Esposizione internazionale delle due ruote, offrendo un’ampia vetrina all brands delle novità delle gamme Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa, di cui trovate ampi articoli in home page e nella rubrica Prodotto. Qui, invece, dedichiamo una sintesi rewind dei numerosi eventi che hanno animato il palco della grande area espositiva del Gruppo Piaggio, con un ‘fuori salone’ di eccezione. Eccoli, da rivivere insieme.

#EICMA2022 - Achille Lauro – Eicma Official video.

APRILIA, EMOZIONI RACING. Incontrare i piloti di Aprilia Racing, Aleix Espargaró, Maverick Viñales e Lorenzo Savadori, ascoltare dal vivo il rombo della RS-GP; conoscere i vincitori del Trofeo Aprilia 660; meet&greet con il “corsaro” Max Biaggi. Ricco il menu Aprilia, tra palco in stand e area Moto Live.

E ancora: la pop star Achille Lauro, per la prima volta a Eicma, che si rivela appassionato di moto e guida Aprilia Tuono 660; Maverick che ‘sfida’ il pilota di caccia della Marina Militare Italiana Davide Bottoni; finale del Torneo Aprilia eSports Cup; e il fotografo Gigi Soldano…

Aleix Espargaró e Maverick Viñales commentano la stagione #MotoGP 2022:

L’accensione della Aprilia RS-GP 2022:
I vincitori del Trofeo Aprilia RS660 Francesco Mongiardo e Max Toth:
Achille Lauro, Aleix Espargaró e Max Biaggi:
LA GALLERY DI EICMA – OFFICIAL:
Maverick Viñales e il pilota di caccia Davide Bottoni:
Finale primo trofeo eSports Aprilia e sfida sul simulatore di guida fra i piloti Maverick e Davide:
La fotografia sportiva secondo Gigi Soldano:

MOTO GUZZI, IL VOLO DELL’AQUILA. Il pilota dell’Aviazione Navale Davide Miniscalco sul palco, per scoprire le similitudini di guida tra moto e aereo; Maverick Viñales e il pilota di caccia Davide Bottoni; e poi, Lorenzo Savadori che racconta l’emozione delle GMG 2022, le Giornate Mondiali Guzzi del Centenario del marchio; fun time con un aquilotto sul palco e altre sorprese…

Il pilota guzzista dell’Aviazione Navale Davide Miniscalco:
Lorenzo Savadori racconta le GMG 2022:
Fun time Moto Guzzi:

VESPA: È QUI LA FESTA. Il 10 novembre 2022, dal pomeriggio alla notte. Primo evento “Let’s Vespa”: sul palco, DJ WAD ed ospiti d’eccezione hanno parlato di Vespa quale protagonista di rivoluzioni culturali, opere d’arte, movimenti musicali e di costume, pellicole cinematografiche e televisive, tra giochi, video e musica. A seguire, Fun Time by Vespa, momenti di divertimento animati da Radio Deejay.

DISCO FREEDOM – VESPA & VANITY FAIR PARTY:

La notte, poi, al Club Plastic di Milano, Vespa è stata la protagonista di un evento che ha celebrato artisti, creator, personaggi del mondo della moda, dello sport, della musica e dello spettacolo, in nome della libertà. E c’erano anche Achille Lauro, Max Biaggi, Lorenzo Savadori, con dj set di Albertino. Super party!

www.vespa.com/it_IT/landing-page/vanity-fair-vespa

PIAGGIO FUN TIME by Piaggio 1. Non da meno i Piaggio fans, che domenica 13 novembre, ultimo giorno di Eicma 2022, sono accorsi allo stand per non mancare l’appuntamento con DJ WAD, all’insegna del divertimento, tra musica, giochi, sfide e fantastici gadgets. Protagonista Piaggio 1, lo scooter elettrico, super compatto e scattante, 100% elettrico, che si rinnova nelle performances e nei colori, offrendo molto di più e niente di meno.

Stand Aprilia – EICMA OFFICIAL VIDEO:

 

Stand Moto Guzzi – EICMA OFFICIAL VIDEO:

 

Stand Vespa – EICMA OFFICIAL VIDEO:

 

Stand Piaggio – EICMA OFFICIAL VIDEO:

 

ARRIVEDERCI A EICMA 2023.
www.eicma.it