ENG
logo piaggio wide
Eventi

CURIOSITA’ DAGLI STATES

UN’IDEA DI SOUTH BAY SCOOTER POSSE: “GUIDA LO SCOOTER E MANGIA CIAMBELLE”

ASPETTANDO IL NATIONAL VESPA PARADE DEL 27 GIUGNO 2021 BY VESPA CLUB OF AMERICA. E ANCORA: C’E’ VESPA NEL NUOVO BRANO DELLA BAND RADICAL TIMES, MENTRE IL VIDEO SU YOUTUBE DELLA HIT “MAMACITA” – CON LA GTS 300 SPORT – DEI BLACK EYED PEAS FT. OZUNA E J. REY SOUL, IN CONCORSO AI VIDEO MUSIC AWARDS, SFIORA I 172 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI.

28 Agosto 2020 – News e curiosità dagli Stati Uniti. Partendo da un evento originale e divertente, organizzato dal club South Bay Scooter Posse, dell’area di San Francisco, e rilanciato dal Vespa Club d’America. Si chiama “Posse Ride 76 – Donut Go Out There”. L’invito suona così: “Sei stanco di stare fermo, senza raduni di scooter nel 2020? A partire dal 1° settembre e fino al 12 settembre 2020, hai 12 giorni di tempo per visitare dodici negozi di ciambelle in sella al tuo scooter, acquistare una ciambella e scattare una foto che include: tu con in mano la ciambella, il tuo scooter e l'esterno del negozio di ciambelle. Questo può essere fatto ovunque ti trovi nel mondo. L'evento è progettato per essere COVID sicuro, quindi ti preghiamo di rispettare la distanza e le regole sulle mascherine. Non ci interessa se effettivamente mangi la ciambella (ma sai di volerlo fare…!), purché la acquisti e supporti così fornai e piccoli commercianti locali. Puoi visitare un negozio di ciambelle al giorno per dodici giorni, oppure puoi essere un eroe e farne una dozzina in un solo giorno. Poi pubblica le tue foto sulla pagina dell'evento e inviaci un messaggio privato con il tuo indirizzo dove ti spediremo un adesivo con il logo della sfida; la dozzina di foto in un solo giorno fa guadagnare un adesivo extra. Guida lo scooter! Mangia le ciambelle! Divertiti!”.

PER PARTECIPARE: PAGINA FB EVENTO POSSE RIDE 76-DONUT GO OUT THERE!
www.facebook.com/events/2371425506484944

INFO: www.facebook.com/SouthBayScooterPosse

IL CLUB SEGNALA AGLI APPASSIONATI ANCHE IL “BLACK HILLS MOTO FILM FESTIVAL” (14-16 AGOSTO), IN VERSIONE ONLINE: revsisters.com/events/bhmff2020.

Intanto, il Vespa Club d’America, cui sono affiliati i numerosi Vespa club degli States, ha fissato la data del big event National Vespa Parade Day 2021 al 27 Giugno 2021, pubblicando sui suoi canali social il manifesto ufficiale del raduno (quello 2020 non si è potuto svolgere per motivi legati alle contingenze sanitarie).
INFO: www.facebook.com/VespaClubUSA

VESPA E LA ROCK BAND CALIFORNIANA. Altra curiosità: la punk rock band americana Radical Times ha lanciato online il suo nuovo video – 5 Clones – girato a Stockton, California, dove compaiono due scooter: una Vespa vintage rossa con fari supplementari in stile Mods e una Lambretta, protagonisti di un adrenalinico inseguimento on the road.

Il video, rilanciato da Vespa Club of America, è visibile sul canale YouTube di Ed Bonilla, autore del testo della canzone e del video.

OFFICIAL ED BONILLA YOUTUBE - 5 CLONES BY RADICAL TIMES

VESPA E MAMACITA. Ultimi giorni per votare cantanti e canzoni preferite nel contest online degli VMA 2020 Video Music Awards (live show domenica 30 agosto, h. 8 pm; info www.mtv.com); tra le concorrenti spicca la latin hit dell’estate Mamacita di Black Eyed Peas ft. Ozuna e J. Rey Soul, con splendida co-protagonista una Vespa GTS 300 Super Sport Hpe. Il video del brano su YT ha sfiorato a fine agosto i 172 milioni di visualizzazioni!

OFFICIAL BLACK EYED PEAS YOUTUBE - MAMACITA

vespa.com