ENG
logo piaggio wide
Markets

IN THAILANDIA

A BANGKOK, BIG EVENT “APRILIA SR GT – THE ULTIMATE NIGHT” AL RAJADAMNERN BOXING STADIUM, PER IL LANCIO DELLA GAMMA DI SPORTY SCOOTER APRILIA SR GT 200

Marzo 2023 (G.T.) – Un evento davvero originale che ha ottenuto un grande rilievo sui media, non solo tra le testate specializzate ma anche tra quelle lifestyle come Vogue (Thailand) e tra quelle d’informazione come il Bangkok Post. È "Aprilia SR GT - The Ultimate Night" che si è svolto ad inizio anno (14 gennaio 2023) al Rajadamnern Boxing Stadium di Bangkok, in Thailandia, con protagonista la gamma di sporty scooter Aprilia SR GT 200.

Oltre 250 gli invitati al grande evento di lancio, tra cui rinomati influencer, celebrità, sportivi e rappresentanti dei media di diversi settori.

Da sinistra, il pugile thailandese Buakaw Banchamek, Simone Niccolai (Director of Piaggio Asia Pacific), Pornada Niwatwong (MD Vespiario Thailand), Gianluca Lozzi (General Manager, Motorcycles Division of Vespiario) e Antoine Pinto, kickboxer francese di Muay Thai (boxe thailandese).

La presentazione ufficiale dell'Aprilia SR GT Infinity Blue, novità della gamma, è stata condotta insieme da Simone Niccolai, Director of Piaggio Asia Pacific e da Pornada Niwatwong, Managing Director di Vespiario (Thailand) Co. Ltd, importatore ufficiale del Gruppo Piaggio in Thailandia.

Launch of Aprilia SR GT 200 – 1st Premium Scooter by Aprilia.
Prodigious Thailand official video for Vespiario (Thailand) Co.Ltd.

Aprilia SR GT 200 è un’attraente e importante aggiunta a completamento della gamma Aprilia in Thailandia. SR GT è urban adventure: lo sporty scooter garantisce divertimento e sportività nella guida quotidiana; inarrestabile nel commuting urbano e pronto anche alle avventure fuori città.

APRILIA SR GT – YOUR CITY GET SPORTY – OFFICIAL VIDEO.

Sportivo nel carattere, agile e pronto a tutto, grazie alle sospensioni a corsa lunga e alle ruote scolpite. Protettivo e funzionale, con una posizione di guida “attiva” offre un miglior controllo della strada.

Anche la gamma moto Aprilia al completo on stage all’evento, con protagonista Aprilia SR GT 200.

Ospite d’eccezione, il leggendario pugile thailandese Buakaw Banchamek che ha onorato l'evento stupendo il pubblico con il suo ‘special highlight show’. La serata è stata allietata anche dall'esibizione di musica dal vivo della rinomata star Burin Boonvisut, moltiplicando entusiasmo e applausi del big event che ha ricevuto ampia copertura mediatica.

Si ringraziano per la collaborazione Piaggio Asia Pacific 2 Wheeler e Vespiario (Thailand) Co. Ltd.

A fini d’informazione, citiamo i top media links sull’evento Aprilia in Thailandia:

www.vogue.co.th/lifestyle/article/aprilia-sr-gt-200-in-the-ultimate-night
www.motorival.com/2023-aprilia-sr-gt200-infinity-blue
www.hisopartyofficial.com/party/aprilia-sr-gt-the-ultimate-night
thailand.postsen.com/sports/103575/Aprilia-launches-scooters-The-latest-premium-model-Aprilia-SR-GT-200-price-143900-baht.html#
newsbeezer.com/thailandeng/aprilia-sr-gt-the-ultimate-night-underlines-its-status-as-a-racer-in-the-thai-superbike-industry
www.bangkokpost.com/auto/news/2505144/aprilia-launches-gt-200
bit.ly/3Rc9LKQ
bit.ly/3XDnw7J

APRILIA THAILAND:
www.aprilia.com/th_EN