ENG
logo piaggio wide
Markets

IN ISRAELE

L’IMPORTATORE OFER MOTOR APRE UN NUOVO MOTOPLEX A TEL AVIV

SUCCESSO DELL’EVENTO INAUGURALE DEL NUOVO FLAGSHIP STORE, NEL CUORE DELL’IMPORTANTE CITTA’ COSTIERA; E, DOPO IL LANCIO STAMPA DELLA NUOVA APRILIA TUAREG 660, SONO IN PROGRAMMA NUMEROSI EVENTI DEDICATI AI CLIENTI CHE AMANO I BRAND DEL GRUPPO PIAGGIO.

Marzo 2022 – Un inizio anno da ricordare per Ofer Motor, importatore in Israele per i brand del Gruppo Piaggio (Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa), con un doppio evento di rilievo: il 28 febbraio 2022 l’apertura del nuovo flagship store – Motoplex Ofer – a Tel Aviv, e a inizio marzo, quale evento inaugurale, il lancio stampa della nuova Aprilia Tuareg 660, con test ride per i giornalisti.

Spiega Kobi Gilon, Vice Managing Director di Ofer Motor di Tel Aviv (con sede societaria in Hassadna Street e nuovo showroom Motoplex in HaMasger Street), importatore del Gruppo Piaggio in Israele: “Ofer Motor è un'azienda a conduzione familiare che importa e commercializza l'intera gamma di marchi del Gruppo Piaggio – Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi, presidiando sia il canale retail che quello B2B”.

IL NUOVO FLAGSHIP MOTOPLEX NELLA VIA DEL RETAIL AUTOMOTIVE DI TEL AVIV. Continua Kobi Gilon: “Il nuovo flagship store Motoplex a Tel-Aviv, che offre oltre 250 mq di spazio dedicato ai marchi del Gruppo Piaggio (veicoli e accessori), si trova in HaMasger Street, una via centrale nel cuore dell'industria automobilistica della città, dove sono presenti i principali marchi motociclistici mondiali: motivo per cui abbiamo scelto questa posizione. Abbiamo deciso che era giunto il momento di investire aprendo un Motoplex, ‘The home of Piaggio Group brands’. E siamo davvero entusiasti di averlo fatto”.

SUCCESSO DELL’EVENTO INAUGURALE: LANCIO STAMPA DELLA NUOVA APRILIA TUAREG 660. “La nostra prima attività nel nuovo flagship store Motoplex è stato il lancio della nuova Aprilia Tuareg 660.

L’evento ha avuto successo, con feedback positivi dai giornalisti che hanno partecipato, e successiva ampia copertura dei media.

E, per il prossimo futuro - conclude Kobi Gilon - prevediamo di organizzare nel nuovo showroom altri eventi, dedicati ai clienti, come: seminari, proiezioni di gare di Moto GP, attività del club, giornate dimostrative; con l’intento di rendere il nostro nuovo Motoplex il fulcro delle attività in Israele e il punto di riferimento per gli appassionati dei brand del Gruppo Piaggio”.

MOTOPLEX TEL AVIV - PRESS LAUNCH APRILIA TUAREG 660.
OFER MOTOR OFFICIAL VIDEO.

 

RADUNO DI GUZZISTI IN ISRAELE – VIDEO.

Gran raduno, febbraio 2022, per festeggiare i 100 anni+1 di Moto Guzzi. Tra moto nuovissime, retrò, classiche: tutte benvenute! E sosta Italian Style, tra pizza e brindisi con spumante italiano. Foto e montaggio: Asaf Rahamim.
Fonte video, facebook Ofer Motor: www.facebook.com/oferavnir