ENG
logo piaggio wide
Markets

BIG EVENT

INAUGURATO CON SUCCESSO IL “BNK MOTION MOTOPLEX” IN KUWAIT

GRAND OPENING MOTOPLEX KUWAIT – BNK MOTION OFFICIAL VIDEO:

IL NUOVO FLAGSHIP STORE DEI MARCHI APRILIA, MOTO GUZZI, PIAGGIO E VESPA NEL CUORE DI SHUWAIKH. IL GENERAL MANAGER ACHRAF TAMIM: “SIAMO ENTUSIASTI DI LANCIARE IL NUOVO BNK MOTION MOTOPLEX, IN COINCIDENZA CON L’INIZIO DELLA RIDING SEASON: QUESTA È UNA LOCATION UNICA – NEL COMPRENSORIO DEL SIRRB CIRCUIT – DALL’ATMOSFERA SPECIALE, DEDICATA AGLI APPASSIONATI DELLE DUE RUOTE”. DURANTE L’EVENTO DI APERTURA SI È ANCHE SVOLTO IL LANCIO DELLA APRILIA TUAREG 660.

Novembre 2022 – Dal Kuwait, BNK Motion annuncia il successo del grande evento di apertura del nuovo flagship store, BNK Motion – Motoplex, a Jahra RD, Al rai, nel cuore di Shuwaikh, importante area industriale e commerciale, dove hanno sede i maggiori brand automotive internazionali, vicino all’aeroporto internazionale. Il BNK Motion Motoplex è il flagship store, veicoli e accessori, dei marchi del Gruppo Piaggio - Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa - in Kuwait, ed ora fa parte della vasta rete mondiale Motoplex. Spiega il General Manager di BNK Motion, Mr. Achraf Tamin: “Siamo estremamente entusiasti di lanciare il nuovo BNK Motion Motoplex in tempo con l'inizio della riding season in Kuwait. La nuova struttura costituisce una destinazione unica per la comunità degli appassionati delle ruote, in termini di posizione nel comprensorio del Sirrb Karting Track, e per l’atmosfera speciale”.
BNK Motion è una società sussidiaria di BNK Holding con sede in Kuwait, guidata dal fondatore e proprietario di Mr. Bader Nasser Al-Kharafi.

In qualità di GM di BNK Motion, Mr. Tamin è anche il responsabile del nuovo Motoplex. Continua: “Lo spazio espositivo è di 516 mq; oltre allo showroom, vi sono le terrazze esterne di 98 mq; si aggiunge l’officina di 70 mq. Lo staff, preparato e professionale, conta una decina di dipendenti, di cui la metà dedicata al post-vendita. Il nuovo Motoplex è pensato per ospitare raduni di motociclisti e scooteristici, fornendo un luogo ideale d’incontro e attività per i clubs dedicati alle due ruote, nonché eventi speciali che interessano la nostra comunità di motociclisti, oltre ai lanci di nuovi prodotti”. E già un primo lancio è avvenuto, durante l’inaugurazione del nuovo BNK Motoplex, con protagonista l’Aprilia Tuareg 660, che ha suscitato molto interesse tra gli invitati e i media presenti al grand opening.
La specialissima e davvero unica posizione del nuovo BNK Motoplex, presso il Sirrb circuit, aggiunge attrattiva per gli appassionati e già sono in programma numerosi eventi per la prossima riding season, quali eventi per i clienti, training, proiezioni gare di MotoGp, e ancora attività per i riding clubs, demo days, rendendo il Motoplex store del Sirrb Circuit l’hub di riferimento e il fulcro delle attività dei brands del Gruppo Piaggio in Kuwait.

Per la cronaca, l’evento inaugurale – che si è svolto il 26 ottobre 2022 – è stato preceduto da una accurata preparazione, curata in ogni dettaglio: invito stampato in 3D di alta qualità inviato a Vip e presidenti dei riding clubs; ulteriore invito in formato elettronico inviato ad altri invitati; evento iniziato sin dal pomeriggio, con Dj che ha offerto un mix di R&B, musica classica e soft fino alle 8 di sera; è seguita una live band performance per il resto della serata; e ancora: dono ai primi 200 partecipanti di una T-Shirt Vespa; menu Italian style con immancabile caffè, e infine il cofanetto per gli ospiti, a ricordo dell’inaugurazione: dentro, un mini casco da motociclista con targa. Riding touch!

Fonte immagini, BNK Motoplex instagram:
www.instagram.com/bnkmotionkw

 

L’inaugurazione del nuovo BNK Motoplex ha registrato un ampio ritorno sui canali social e i media, come il Kuwait Times:
www.kuwaittimes.com/bnk-motion-will-live-up-to-kuwait-riders-expectations-al-kharafi
e il Kuwait Newz:
kuwaitnewz.com/bnk-movement-will-are-living-as-much-as-kuwait-riders-expectancies-al-kharafi

(Si ringrazia per la collaborazione alla realizzazione di questo articolo: Fabio Vigo, Middle East and Africa Business Manager/MEA Region & Importers, in ambito Direzione 2W Italy, EMEA & America Market, Gruppo Piaggio).