ENG
logo piaggio wide
Markets

FLOTTE

MACEDONIA DEL NORD: FLOTTA DI BEVERLY 300 ALLA POLIZIA

Gennaio 2021 - Arriva dalla Macedonia del Nord, come riportato dall’importatore ufficiale Dinamiks, la notizia della consegna di una flotta di 15 Beverly 300 alla Polizia, con livrea customizzata, sirene e lampeggianti.

Un evento che ha ottenuto un’ampia visibilità mediatica. L’8 Gennaio 2021, infatti, durante il suo intervento in diretta televisiva, il Ministro dell’Interno della Repubblica della Macedonia del Nord Oliver Spasovski (foto sopra, tratta dalla sua pagina facebook), ha reso pubblica l’operazione, descrivendola come una collaborazione che potrà avere ulteriori sviluppi futuri, mostrando a stampa e tv ed ai rappresentanti delle istituzioni, la flotta dei veicoli Piaggio Beverly in versione Police.

Polizia moderna, strade sicure. Agili e scattanti, i 15 scooter Piaggio Beverly 300 sono destinate alle pattuglie mobili della Polizia (che fa capo al Ministero dell’Interno) per controllare la circolazione e rendere le strade più sicure.

OFFICIAL VIDEO-CANALE FB DEL MINISTRO DELL’INTERNO.
CONSEGNA FLOTTA VEICOLI PIAGGIO BEVERLY 300 PER LA POLIZIA.

“A nome del Ministero dell’Interno e mio, sono particolarmente lieto di esprimere la mia gratitudine – ha dichiarato il ministro Spasovski – al Consiglio della Repubblica per la sicurezza stradale e al Presidente, Sig.ra Kozuvarovska, per la cerimonia odierna di consegna di questi moderni mezzi per rafforzare le capacità delle unità di traffico competenti del Ministero dell'Interno. Nel periodo successivo, la collaborazione tra RCRTS e il Ministero dell'Interno continuerà ad alto livello professionale. La sicurezza del traffico è la nostra priorità importante”.

Le statistiche – ha aggiunto - mostrano che negli ultimi quattro mesi del 2020 nel nostro Paese c'è un miglioramento in termini di incidenti stradali, ma la sicurezza stradale va perseguita con sempre maggiore decisione”. Anche dotando i poliziotti in pattuglia di mezzi pratici e performanti, come i Piaggio Beverly 300, gran protagonista di flotte per le polizie europee.

Info: www.fleet.piaggiogroup.com/it/piaggio-site-flotte/Solutions/Police-Security

(Fonte immagini: facebook Oliver Spasovski, Ministro dell’Interno, Repubblica della Macedonia del Nord).

PIAGGIO GROUP CORPORATE BUSINESS:
www.fleet.piaggiogroup.com/it/piaggio-site-flotte