logo piaggio wide
Markets

PIAGGIO COMMERCIAL ON STAGE

PIAGGIO PORTER NP6 AL SALONE “SAIE” 2023, FIERA DEL LEVANTE DI BARI. PROSSIMO APPUNTAMENTO: ECOMONDO, DAL 7 AL 10 NOVEMBRE A RIMINI

Porter NP6, Trilaterale di “PINTO ALLESTIMENTI”.

Ottobre 2023 (G.T.)Piaggio Porter NP6, il versatile city truck di Piaggio Commercial, è gran protagonista dei più importanti saloni specializzati, come il “SAIE” – la Fiera delle Costruzioni, progettazione, edilizia, impianti - che si è tenuto alla Fiera del Levante di Bari, prestigiosa e strategica vetrina internazionale. L’edizione 2023 del salone si è presentata con un format arricchito di aziende, contenuti e iniziative, e il bilancio dei tre giorni di esposizione – dal 19 al 21 ottobre – è sintetizzato in questi numeri.

Successo del SAIE 2023: due padiglioni in più rispetto all’edizione precedente, oltre 400 espositori rappresentativi di tutta la filiera. Fonte immagini e info: www.saiebari.it/it/ - PROSSIMA EDIZIONE: SAIE BOLOGNA, 9-12 OTTOBRE 2024.

Il pubblico e gli operatori hanno potuto apprezzare i 4 veicoli Porter NP6 esposti dal concessionario di Bari Di Pinto & Dalessandro SPA. che vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore dei veicoli industriali e commerciali (sito web: dipintodalessandro.it).

Di Pinto & Dalessandro al SAIE 2023 di Bari. Fonte immagini: www.facebook.com/IvecoDipinto

I 4 veicoli erano allestiti con scarrabile, trilaterale, scala elevatrice e cassone con gru, che evidenziato la grande e rinomata versatilità del compatto city truck Made in Italy. Ed è da sottolineare anche la nutrita presenza degli allestitori in fiera, che hanno contribuito a “sponsorizzare” e valorizzare i veicoli Porter NP6 esposti, nonché a supportare i venditori del dealer, in relazione alle specifiche caratteristiche di ogni allestimento: Porter NP6 Scarrabile delle OFFICINE CARRA; versione Trilaterale firmata da PINTO ALLESTIMENTI; Piattaforma aerea di COMET OFFICINE; Cassone con gru: Cassone di PINTO ALLESTIMENTI e gru di FASSI GRU.

Da sinistra, Porter NP6 con scarrabile di “OFFICINE CARRA” (viste anteriore e posteriore), Porter NP6 con Piattaforma Aerea di “COMET OFFICINE”.

Team di Piaggio Commercial, dealer e allestitori soddisfatti dopo la tappa a Bari, per la grande affluenza di pubblico interessato, proveniente da tutta Italia e dall’estero. Porter NP6, insomma, si è fatto notare per il design e la particolarità degli allestimenti, attirando l’attenzione dei visitatori.

Porter NP6 con cassone di “PINTO ALLESTIMENTI” e gru di “FASSI GRU”.

PROSSIMO APPUNTAMENTO: Piaggio Commercial, dealer e allestitori saranno presenti alla 26° edizione di ECOMONDO – The green technology expo – in programma alla Fiera di Rimini dal 7 al 10 novembre 2023 ( www.ecomondo.com). Con quali versioni e allestimenti sarà declinato l’infaticabile e perfetto compagno di lavoro Porter NP6, per attrarre e sorprendere il gran pubblico internazionale di Ecomondo? Niente spoiler: lo scoprirete a Rimini, con articolo e immagini post evento su Wide magazine.

PIAGGIO COMMERCIAL:
commercial.piaggio.com/it_IT

VETRINA ALLESTIMENTI:
commercial.piaggio.com/it_IT/vetrina-allestimenti