ENG
logo piaggio wide
People

CURIOSITA’ VIP

ALEIX ESPARGARO’ SU VESPA, GIANMARCO TAMBERI NEL PADDOCK DI APRILIA RACING, EWAN MC GREGOR – TESTIMONIAL MOTO GUZZI – MIGLIORE ATTORE AGLI “EMMY AWARDS”

22 Settembre 2021 - Non possiamo non condividere le ultime news con protagonisti i “nostri” Vip, come il pilota di MotoGP Aleix Espargaro’, stavolta non sulla rombante Aprilia RS-GP ma in sella ad un’elegante Vespa Primavera, che sfoggia il suo casco da gara dipinto con i protagonisti di Luca, il film d’animazione della Disney, dove Vespa è gran protagonista.

Disney and Pixar’s Luca | Official Trailer | Disney+.

Proprio con quel casco (dove sono indicati i nomi dei suoi figli, i gemellini Max e Mia) Aleix  è sceso in pista per la gara di Misano lo scorso weekend. Certo non passando inosservato.

E, sempre a Misano, nel paddock di Aprilia Racing è comparso un visitatore d’eccezione, entusiasmando tutto il team, compreso Massimo Rivola, CEO di Aprilia Racing. Niente di meno che il Campione Olimpico, medaglia d’oro a Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi: eccolo in queste foto insieme con il pilota di MotoGP Maverick Viñales, new entry nella squadra Aprilia.

Fonte immagine: www.facebook.com/ApriliaItalia/?brand_redir=16273924161

Infine, un applauso all’attore Ewan Mc Gregor, testimonial Moto Guzzi, premiato agli Emmy Awards-Television Accademy 2021-CBS (gli ‘oscar’ televisivi americani) quale protagonista del film “Halston” (Categoria Outstanding Lead Actor in a Limited or Anthology Series or Movie). Congratulations!

Ewan McGregor, fonte immagine: twitter.com/televisionacad

TELEVISION ACADEMY – OFFICIAL VIDEO: EWAN MC GREGOR: 73RD EMMYS WINNERVIEW.

MOTO GUZZI V85TT & EWAN MC GREGOR.