UNO STOICO ALEIX DIMENTICA LA FRATTURA ALLA GAMBA SINISTRA ED È OTTAVO A VALENCIA. MAVERICK, DECIMO, PAGA LA SCELTA DELLA GOMMA MORBIDA. BELLISSIMO QUINTO POSTO PER RAUL AL MIGLIOR PIAZZAMENTO IN CARRIERA
ENTRAMBE LE TUAREG DI APRILIA RACING SALGONO SUL PODIO FINALE DEL CAMPIONATO, CON FRANCESCO MONTANARI TERZO NELLA G-1000. TUAREG PROTAGONISTE ANCHE NEL NEONATO CAMPIONATO ITALIANO GPX
È IL PRIMO IMPORTANTE TEST INTERNAZIONALE PER IL PROGETTO “BACK TO AFRICA” CHE PREPARA IL RIENTRO NEI GRANDI RAID AFRICANI. AL VIA DUE TUAREG SVILUPPATE DA APRILIA RACING CON LA COLLABORAZIONE DI GCORSE, AFFIDATE A JACOPO CERUTTI E A FRANCESCO MONTANARI, GIÀ ASSOLUTI PROTAGONISTI NEL TRICOLORE MOTORALLY.
FESTA COMPLETA CON MIGUEL OLIVEIRA QUARTO, MAVERICK VIÑALES QUINTO E RAUL FERNANDEZ IN TOP-10. APRILIA CONCRETIZZA COSÌ, CON UN GRANDE RISULTATO DI SQUADRA, IL POTENZIALE TANTE VOLTE MOSTRATO NELLA PRIMA METÀ DEL CAMPIONATO.
PIT AND GRID WALK. PODIO SUPERBIKE RACING NIGHT ALLA MWC SQUARE. E IMPERDIBILE QUARTO ROUND ANCHE DEL TROFEO APRILIA RS660, CON I PILOTI FILIPPO BIANCHI E LORENZO SOMMARIVA.
MIGLIAIA DI APPASSIONATI HANNO APPLAUDITO L'ESIBIZIONE DELLE RS-GP GUIDATE DAI PILOTI MOTOGP LORENZO SAVADORI E RAUL FERNANDEZ, DURANTE L'EVENTO CHE RADUNA LE LEGGENDE DEL MOTORSPORT MONDIALE.
DAVANTI A MAX BIAGGI, SUL LEGGENDARIO TRACCIATO CALIFORNIANO, LE RS 660 FANNO IL VUOTO NEL CAMPIONATO MOTOAMERICA. NELLA COMBATTUTISSIMA CLASSE TWINS, ROCCO LANDERS CENTRA IL SUCCESSO IN GARA 1 DAVANTI AL COMPAGNO DI SQUADRA GUS RODIO, CHE VINCE GARA 2 E ORA È PRIMO IN CLASSIFICA. PER APRILIA È IL SETTIMO SUCCESSO SU DIECI GARE DISPUTATE.
UNA SERIE DI OSPITI A SORPRESA ANIMERANNO LA TRIBUNA PER PORTARE GLI APPASSIONATI VICINI AL TEAM E, COME NELLA TRADIZIONE APRILIA, UNIRE SPORT E SPETTACOLO. LA PASSIONE PER APRILIA PORTERÀ ANCHE UN AIUTO CONCRETO ALL’EMILIA ROMAGNA, GRAZIE ALLA RACCOLTA FONDI PER LA PROTEZIONE CIVILE.
VITTORIA DEI PILOTI APRILIA RS 660 E DOPPIO PODIO NELLE GARE DELLA MOTOAMERICA TWINS CUP AL RIDGE MOTORSPORTS PARK. I PILOTI DI RODIO RACING – POWERED BY ROBEM ENGINEERING SONO ORA AL TOP DELLA CLASSIFICA GENERALE A PUNTI: ROCCO LANDERS (2°) E GUS RODIO (3°).
ALEIX ESPARGARÓ RIPORTA L’APRILIA SUL PODIO CON UNA GARA EROICA, CORSA TUTTA CON LA MOTO SENZA UN’ALA, PERSA NELLE PRIME BATTUTE DI GARA. MAVERICK VIÑALES VELOCISSIMO, E GIÀ NEL GRUPPO DEI PRIMI SIN DALLA PARTENZA, CADE PERDENDO UNA GARA DA SICURO PROTAGONISTA. PUNTI IMPORTANTI PER LORENZO SAVADORI CHE, VELOCE E COSTANTE, LOTTA FINO IN FONDO PER LA TOP TEN.
UN WEEKEND DI GARA DAVVERO MEMORABILE PER BK CORSE E IL TROFEO APRILIA RS660, PROTAGONISTI NELLA CORNICE DEL MONDIALE SUPERBIKE. ENNESIMA GARA SPETTACOLARE, SUL CIRCUITO DI MISANO, CON NUOVI VOLTI SUL PODIO.
IL PROGETTO “BACK TO AFRICA” ENTRA NELLA FASE DECISIVA, COL PROGRAMMA DI SVILUPPO CHE SI AFFIANCA ALL’IMPEGNO NEL TRICOLORE MOTORALLY. A UMBERTIDE JACOPO CERUTTI OTTIENE UN PRIMO E UN SECONDO POSTO E MANTIENE IL COMANDO DELLA CLASSIFICA GENERALE. A PODIO ANCHE FRANCESCO MONTANARI.
GRAZIE AGLI OLTRE QUINDICIMILA FANS ACCORSI A MISANO, DA APRILIA ALL STARS ARRIVA UN AIUTO CONCRETO ALLA TERRA DEI MOTORI. I PILOTI MOTOGP DI APRILIA RACING PROTAGONISTI IN PISTA E NEL PADDOCK NELLA GARA DI SOLIDARIETÀ, CON LE ASTE BENEFICHE DEGLI AMBITISSIMI CIMELI RACING.
IL TROFEO PIÙ AMATO METTE IN PISTA LA MOTO GUZZI V7 CHE, NELLA VERSIONE 850 TROFEO, È ANCORA PIÙ VELOCE E DIVERTENTE, UN VERO GENERATORE DI EMOZIONI PER TUTTI I PARTECIPANTI. GLI EQUIPAGGI DESSÌ-RIZZARDI E ROTA-POLONI SI SPARTISCONO LE VITTORIE NELLE PRIME DUE “MINI ENDURANCE” DI VALLELUNGA. PROSSIMO APPUNTAMENTO A CREMONA L’11 GIUGNO.
ALEIX ESPARGARÓ PERDE OTTO POSIZIONI PER UNA BAGARRE INIZIALE, RIMONTA E FINISCE OTTIMO QUINTO. MAVERICK FINISCE A TERRA IN UN DUELLO CON BAGNAIA DOPO AVER DIMOSTRATO DI PUNTARE ALLA VITTORIA. ED ORA TUTTI A MISANO PER APRILIA ALL STARS!
PROTAGONISTE LE V7 850 EQUIPAGGIATE CON KIT RACING GCORSE E GOMME PIRELLI PHANTOM SPORTSCOMP RS. MIX VINCENTE DI SPIRITO RACING, PASSIONE E DIVERTIMENTO. E TORNA ANCHE IL TEAM CANI&PORZI.
IN SCIA AL BIG EVENT “APRILIA ALL STARS 2023” (SABATO 27 MAGGIO, MISANO WORLD CIRCUIT) VA IN PISTA UNA EDIZIONE ANCORA PIÙ SPECIALE DI APRILIA PRO EXPERIENCE. UN’ESPERIENZA UNICA, PER UN NUMERO LIMITATO DI APPASSIONATI, PROTAGONISTI DI UNA GIORNATA IN PISTA, GUIDATI DAI MIGLIORI COACH CHE SI POSSANO IMMAGINARE: IL SEI VOLTE CAMPIONE DEL MONDO E LEGGENDA MOTOGP MAX BIAGGI, I PILOTI APRILIA MOTOGP MIGUEL OLIVEIRA E LORENZO SAVADORI. OSPITI SPECIALI I PILOTI DI APRILIA RACING MOTOGP, ALEIX ESPARGARÓ E MAVERICK VIÑALES. SU APRILIA.COM È GIÀ APERTA LA CACCIA AI POCHI POSTI DISPONIBILI.
THE ENTIRE APRILIA RACING WORLD WILL ATTEND: THE MOTOGP AND OFF ROAD RIDERS, THE GREAT CHAMPIONS OF THE PAST AND FUTURE, PERFORMING ON THEIR BIKES AND MEETING WITH THE PUBLIC. A CELEBRATION OF MOTORCYCLING AND MORE. PURE FUN FOR A UNIQUE SHOW WITH FREE ENTRY: TRACK SHOWS, RIDING COURSES, TEST RIDES, NEW RANGE AND RACING BIKES, AND GAMES WITH THE MUSIC AND ENTERTAINMENT OF RADIO DEEJAY AND M2O. FOR APRILIA OWNERS THERE WILL BE A FINAL PROCESSION WHICH HOLDS A GREAT SURPRISE THIS YEAR.
IN SELLA ALLA BICILINDRICA DI NOALE JACOPO CERUTTI È IMPRENDIBILE E CENTRA UNA FANTASTICA TRIPLETTA. APRILIA TUAREG 660 VINCE SUBITO ANCHE NEL NEONATO CAMPIONATO ITALIANO GPX.
IL PRIMO WEEKEND 2023 DELLA MOTOGP SI CHIUDE CON UNA CERTEZZA: APRILIA SARA' PROTAGONISTA. ALEIX LOTTA, SUBISCE UN CONTATTO E CHIUDE NONO. MA È LUI IL PIU' VELOCE IN PISTA.
TRIONFO NELLA PRIMA GARA DELLA STAGIONE DEL CAMPIONATO USA MOTOAMERICA, RISERVATO ALLE DERIVATE DALLA SERIE. DOPO LA TAPPA SUL LEGGENDARIO TRACCIATO DELLA FLORIDA, IL PILOTA APRILIA GUS RODIO È AL COMANDO DELLA CLASSIFICA GENERALE NELLA CATEGORIA TWINS CUP. PROSSIMA GARA: 21-23 APRILE, SUL CIRCUITO ROAD ATLANTA, IN GEORGIA.
TANTO LAVORO E TANTE NOVITA' PER IL TEAM ITALIANO. MAVERICK VIÑALES. VELOCE E INCISIVO, ALEIX ESPARGARO’ RAMPANTE NONOSTANTE UN AFFATICAMENTO AL BRACCIO DESTRO.
COME DA PIANI, IL PROGETTO CONTINUA IL SUO SVILUPPO: PER LA PRIMA VOLTA SARANNO IN PISTA QUATTRO RS-GP E QUATTRO PILOTI DI PRIMISSIMO LIVELLO. DOPO L’ECCELLENTE STAGIONE 2022, L’EVOLUZIONE DEL PROGETTO NON SI FERMA, CON L’OBIETTIVO DI ESSERE ANCORA PIU’ COMPETITIVI MA SOPRATTUTTO FAR DIVERTIRE E SOGNARE MIGLIAIA DI FANS DEL MARCHIO APRILIA NEL MONDO.
IL PILOTA DI APRILIA RACING DIVENTA YOUTUBER
ALEIX ESPARGARO’ VLOG#1: PRIMO TEST UFFICIALE MOTOGP 2023 A SEPANG (MALESIA). “VI MOSTRERO’, DURANTE TUTTA LA STAGIONE, COME SI VIVONO I GP DALL’INTERNO, E LE MIE AVVENTURE CON LA MOTO, LA FAMIGLIA, GLI AMICI!”.
FANS ENTUSIASTI: E DALLA PREMIERE (17 FEBBRAIO), IN UNA SETTIMANA IL VIDEO SUPERA LE 135 MILA VISUALIZZAZIONI
SUL PALCO DELL’AREA ESPOSITIVA DEL GRUPPO PIAGGIO, È STATO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA GIOVANNI COPIOLI A CONSEGNARE LA COPPA AI VINCITORI: STEFANO NARI ED EMILIANO BELLUCCI (598 CORSE, CLASSE 850) E NICOLA MARCATO E FRANCO PICCIRILLI (NUOVA M2 RACING, CLASSE 750). SI CHIUDE UNA STAGIONE INDIMENTICABILE CON IL RECORD DI 36 EQUIPAGGI ISCRITTI, L’AFFASCINANTE TAPPA AL MUGELLO E LA SPETTACOLARE GARA IN NOTTURNA DI MISANO. NELL’ANNO DEL DEBUTTO, LA NUOVA V7 TROFEO 850 SI DIMOSTRA DIVERTENTE, VELOCE E AFFIDABILE.
LA DOMENICA NERA DI VALENCIA NON CANCELLA LA STAGIONE CHE HA VISTO APRILIA COMPIERE UN GRANDE BALZO IN AVANTI IN TUTTE LE CLASSIFICHE CONSEGUENDO I MIGLIORI RISULTATI DI SEMPRE NELLA CLASSE REGINA.
20 PILOTI IN UN SECONDO, I PRETENDENTI AL MONDIALE RACCHIUSI IN 40 MILLESIMI. ALEIX ESPARGARÓ QUARTO E MAVERICK VIÑALES DECIMO PRENOTANO UN POSTO IN Q2.
ANCORA UNA GRANDE GARA E PODIO PER ESPARGARÓ E APRILIA. ALEIX GUADAGNA IN UNA GARA 16 PUNTI SUL PRIMO E BALZA A 17 PUNTI DALLA VETTA DEL CAMPIONATO, MENTRE APRILIA È ORA SECONDA NEL MONDIALE COSTRUTTORI. GARA IN SALITA PER MAVERICK VIÑALES CHE, COSTRETTO A PARTIRE INDIETRO E RIMASTO COINVOLTO NELLA CADUTA DEL PRIMO GIRO, HA COMUNQUE COCLUSO A PUNTI. ALEIX: “CHE GARA! CI PROVEREMO E CI DIVERTIREMO, FINO ALLA FINE!”.
CORSA AL TITOLO ANCORA APERTA, CON MAZZIOTTO, BARRY E DE KEYREL SU APRILIA RS660 NELLA TOP 5 DELLA CLASSIFICA DI CLASSE. PROSSIMA E ULTIMA GARA: AL BARBER MOTOSPORTS PARK, IN ALABAMA, 23 E 24 SETTEMBRE.
MAVERICK VIÑALES PORTA LA SUA RS-GP A PODIO NELLA GARA DI MISANO. ALEIX ESPARGARÓ SI DIFENDE BENE SU UNA PISTA NON AMICA E RESTA IN LOTTA PER IL MONDIALE.
SI È LAUREATO IN ANTICIPO SUL CIRCUITO DI POMPOSA. APPUNTAMENTO A VARANO, IL 25 E 26 SETTEMBRE, PER L’ULTIMO DOPPIO ROUND DEL CAMPIONATO IN SELLA ALLE APRILIA 250 SP.
GIOVANI TALENTI IN PISTA IN SELLA ALLE APRILIA RS250, DOPPIE GARE, MOLTE EMOZIONI E L’INCONTRO CON IL CEO DI APRILIA RACING E IL PILOTA E COLLAUDATORE DI MOTOGP. DOMINA VALENTINO SPONGA.
ALEIX, COINVOLTO IN UNA SCIVOLATA DI QUARTARARO METTE IN PISTA UNA PERFORMANCE EPICA, ESCE DALLA GHIAIA, GIRA COME NESSUNO IN PISTA E DA QUINDICESIMO RIMONTA FINO AL QUARTO POSTO. ORA ALEIX È SECONDO IN CLASSIFICA, A VENTUNO PUNTI DALLA TESTA DEL MONDIALE. APRILIA RACING RICONQUISTA LA LEADERSHIP NEL MONDIALE A SQUADRE.
MAVERICK, BUON SETTIMO, CRESCE E PORTA PUNTI PREZIOSI AL TEAM. ANCHE DA BARCELLONA ARRIVA UNA CONFERMA PER APRILIA RACING, PROTAGONISTA NEL CAMPIONATO MOTOGP.
È IL QUARTO CONSECUTIVO PER ALEIX CHE CONSOLIDA COSÌ LA SECONDA POSIZIONE NEL MONDIALE. OTTIMA GARA E GRAN RITMO PER MAVERICK CHE, PENALIZZATO DAL TIME ATTACK, RISALE 12 POSIZIONI E SOPRATTUTTO MOSTRA UN OTTIMO PASSO IN GARA.
ALL’APPUNTAMENTO PIÙ ATTESO DAI TIFOSI ITALIANI APRILIA RACING ARRIVA DA PROTAGONISTA. ALEIX È SECONDO NEL MONDIALE A QUATTRO PUNTI DALLA VETTA E MAVERICK È ATTESO ALLA PROVA DI UNA DELLE PISTE PIÙ AFFASCINANTI. APRILIA RACING, PRIMA NELLA CLASSIFICA PER TEAM, PORTA IN PISTA ANCHE LA TERZA RS-GP CON LA WILD CARD LORENZO SAVADORI.
ALEIX VINCE UN DUELLO SPETTACOLARE COL CAMPIONE DEL MONDO E CONQUISTA IL TERZO POSTO CHE LO PORTA A QUATTRO PUNTI DALLA VETTA DEL MONDIALE. MAVERICK VIÑALES, PENALIZZATO DA UNA PARTENZA CHE LO HA RELEGATO IN FONDO AL GRUPPO, RISALE POSIZIONI FINO ALLA TOP TEN. APRILIA RACING PRIMA NELLA CLASSIFICA PER TEAM.
SABATO 7 MAGGIO IL CIRCUITO DI MISANO È APERTO GRATUITAMENTE AL PUBBLICO, PER UNA GIORNATA DI PASSIONE, SPORT E TANTO DIVERTIMENTO PER TUTTI. I CANCELLI APRIRANNO ALLE 9:30 E FINO ALLE 18 SARÀ UNA SUSSEGUIRSI DI EVENTI, CON LE STAR DEL TEAM APRILIA MOTOGP, I GRANDI CAMPIONI CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL MOTOCICLISMO E SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE TEST RIDE GRATUITI DELLA GAMMA APRILIA 2022. MA LO SHOW SARÀ PER TUTTI, ANIMATO DALLA MUSICA DI RADIO DEEJAY E M2O CON VIC E VITTORIA HYDE E LA STRORDINARIA LIVE PERFORMANCE DI ALBERTINO. E TRA TUTTI I PARTECIPANTI AD APRILIA ALL STARS SARÀ ESTRATTA UNA FAVOLOSA APRILIA TUONO 660.
TERZO DOPO UNA GRANDE GARA IN RIMONTA E ORA È SOLIDO TERZO IN CAMPIONATO. TOP TEN PER MAVERICK VIÑALES, PENALIZZATO DALLA PARTENZA. LORENZO SAVADORI SCIVOLA ALL’ULTIMO GIRO MA TESTA SULLA SUA RS-GP TANTE NOVITÀ, PER CONTINUARE A CRESCERE IL PROGETTO APRILIA MOTOGP.
MAVERICK VIÑALES DECIMO E ALEIX ESPARGARÓ UNDICESIMO NEL GP DELLE AMERICHE. SU UNA PISTA DIFFICILE, UN ALTRO WEEKEND SOLIDO CHE INFONDE FIDUCIA IN VISTA DELLA STAGIONE EUROPEA DEL CAMPIONATO.
TORNANO GLI APPUNTAMENTI IN PISTA CON LA GAMMA APRILIA V4 FACTORY, LA DIVERTENTISSIMA RS 660 E LA NOVITÀ TUONO 660 FACTORY. UN FORMAT UNICO, CHE PERMETTE DI APPREZZARE LE QUALITÀ DELLE MAGNIFICHE SPORTIVE MADE IN NOALE NEL LORO AMBIENTE NATURALE, OSSIA SUI CIRCUITI PIÙ BELLI D’ITALIA E D’EUROPA. IN ITALIA CONFERMATI ANCHE I CORSI DI GUIDA RIDING ACADEMY, PER MIGLIORARE LE PROPRIE PERFORMANCE TRA I CORDOLI.
DOPO LA STORICA VITTORIA DI ALEIX ESPARGARÓ IN ARGENTINA E CON UN MAVERICK VIÑALES IN NETTA CRESCITA, APRILIA AFFRONTA L’APPUNTAMENTO IN TEXAS CON GRANDE FIDUCIA. È IL MOMENTO DI UN’ALTRA SFIDA IMPEGNATIVA PER LA RS-GP 2022, CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA MOTO VINCENTE.
CON UNA GARA MAGISTRALE ALEIX ESPARGARÓ VINCE A TERMAS DE RIO HONDO E SALE IN TESTA AL MONDIALE. MAVERICK VIÑALES, SETTIMO AL TRAGUARDO, CORONA UNA GIORNATA STORICA PER LA CASA DI NOALE.
NUOVA VITTORIA DI TAPPA ALLA TRANSANATOLIA E TERZO POSTO NELLA CLASSIFICA FINALE GENERALE, UN RISULTATO CLAMOROSO PER L’ESORDIO ASSOLUTO DI APRILIA TUAREG NEI GRANDI RALLY INTERNAZIONALI. ISCRITTA ALLA MASSACRANTE GARA TURCA PER SVILUPPARE LA MOTO IN VISTA DEL RIENTRO NEI RALLY AFRICANI, APRILIA TUAREG CHIUDE CON JACOPO CERUTTI TERZO E FRANCESCO MONTANARI OTTAVO.
AL TERMINE DELLA “8 ORE” L’EQUIPAGGIO SHINJO-WADA-CAVALIERI È TERZO DI CATEGORIA E VENTESIMO ASSOLUTO. GRANDE RISULTATO A POCHI GIORNI DALL’OMOLOGAZIONE DELLA SUPERSPORTIVA ITALIANA NELLA SUA EVOLUZIONE PIÙ RECENTE.
IL QUARTO APPUNTAMENTO STAGIONALE HA VISTO EDOARDO COLOMBI (GRADARA CORSE) E FILIPPO BIANCHI (REVO NUOVA M2) VINCERE LA DOPPIA GARA DI MISANO. PROSSIMO ROUND: 2 E 3 SETTEMBRE SUL CIRCUITO DEL MUGELLO.
LE STARS DI APRILIA RACING INCONTRANO I FANS AL MOTOPLEX E ALL’EVENTO “MOTOGP ON STAGE IN MILAN”: I PILOTI ALEIX ESPARGARÓ, MAVERICK VIÑALES, LORENZO SAVADORI, MIGUEL OLIVEIRA E RAUL FERNANDEZ. E LA MOTOGP LEGEND MAX BIAGGI
VIDEO DEL PLURICAMPIONE ITALIANO DI MOTORALLY JACOPO CERUTTI: “LA PRIMA VOLTA TRA LE DUNE CON APRILIA TUAREG FACTORY 660 GCORSE”. IMPERDIBILE BACKSTAGE DELLO SHOOTING IN MAROCCO
MAVERICK OFFICIAL YOUTUBE CHANNEL-MOTOGP SEASON 2023
EP03 GP PORTIMAO. MAVERICK VIÑALES SUL PODIO!
ALEIX OFFICIAL YOUTUBE CHANNEL
ALEIX ESPARGARÓ VLOG #4: CARRERA MOTOGP DESDE DENTRO-GP PORTIMAO
SEMPRE NEL GRUPPO DI TESTA LE RS-GP FINISCONO AL QUINTO POSTO CON VIÑALES, AL SESTO CON ESPARGARÓ E AL SETTIMO CON OLIVEIRA CHE PERDE IL PODIO ALL’ULTIMO GIRO. ALEIX: “SIAMO PIÙ VELOCI DI QUANTO PENSAVO”. MAVERICK: “CI SIAMO! E SIAMO MOLTO VELOCI”
IL MONOMARCA PIÙ AMATO DAI MOTOCICLISTI SI PREPARA A UN’ALTRA STAGIONE INDIMENTICABILE. NEL CALENDARIO CONFERMATE LA PRESTIGIOSA TAPPA AL MUGELLO E LA SPETTACOLARE CHIUSURA CON LA GARA IN NOTTURNA A MISANO. PROTAGONISTE, COME SEMPRE, LE TANTE COPPIE DI AMICI IN SELLA ALLA DIVERTENTISSIMA V7 850 CC IN VERSIONE RACING, CHE ORA BENEFICIA DI UN KIT GCORSE ULTERIORMENTE MIGLIORATO. PER TUTTI I TEAM IN GARA UNO SCONTO SPECIALE DI 1.000 EURO SULL’ACQUISTO DI UNA NUOVA MOTO GUZZI V7 STONE.
CARATTERIZZATA DA UNA AERODINAMICA RAFFINATA, RSV4 XTRENTA È LA PRIMA MOTO AL MONDO DOTATA DI ALI POSTERIORI E “UNDER WING”. PERFORMANCE SENZA PRECEDENTI PER IL MASSIMO DIVERTIMENTO IN PISTA: 230 CV PER SOLI 166 KG, ELETTRONICA E SOSPENSIONI RACING, SCARICO DEDICATO SC PROJECT E UN ALLESTIMENTO DA VERA MOTO DA CORSA. NATA PER CELEBRARE I 30 ANNI DAL PRIMO TITOLO IRIDATO DI APRILIA, È REALIZZATA IN SERIE LIMITATA E NUMERATA DI 100 ESEMPLARI.
IL PLURI-CAMPIONE DEL MONDO HA INIZIATO E CONCLUSO LA SUA STRAORDINARIA CARRIERA DI PILOTA CON APRILIA; INSIEME HANNO VINTO 3 TITOLI IRIDATI NEL MOTOMONDIALE E 3 IN WSBK.
SECONDO ROUND DELLA STAGIONE ALL’AUTODROMO DELL’UMBRIA. ANGELO MOTTOLA GUIDA LA CLASSIFICA SP1, VALENTINO SPONGA LA SP2. PROSSIMO ROUND A MODENA, 9-10 LUGLIO.
APRILIA OFFICIAL VIDEO
TROFEO APRILIA RS660-EDIZIONE 2022:
CHE SPETTACOLO LA PRIMA GARA SUL CIRCUITO DI VALLELUNGA!
VITTORIA PER FRANCESCO MONGIARDO