ALL’APPUNTAMENTO PIÙ ATTESO DAI TIFOSI ITALIANI APRILIA RACING ARRIVA DA PROTAGONISTA. ALEIX È SECONDO NEL MONDIALE A QUATTRO PUNTI DALLA VETTA E MAVERICK È ATTESO ALLA PROVA DI UNA DELLE PISTE PIÙ AFFASCINANTI. APRILIA RACING, PRIMA NELLA CLASSIFICA PER TEAM, PORTA IN PISTA ANCHE LA TERZA RS-GP CON LA WILD CARD LORENZO SAVADORI.
ALEIX VINCE UN DUELLO SPETTACOLARE COL CAMPIONE DEL MONDO E CONQUISTA IL TERZO POSTO CHE LO PORTA A QUATTRO PUNTI DALLA VETTA DEL MONDIALE. MAVERICK VIÑALES, PENALIZZATO DA UNA PARTENZA CHE LO HA RELEGATO IN FONDO AL GRUPPO, RISALE POSIZIONI FINO ALLA TOP TEN. APRILIA RACING PRIMA NELLA CLASSIFICA PER TEAM.
SABATO 7 MAGGIO IL CIRCUITO DI MISANO È APERTO GRATUITAMENTE AL PUBBLICO, PER UNA GIORNATA DI PASSIONE, SPORT E TANTO DIVERTIMENTO PER TUTTI. I CANCELLI APRIRANNO ALLE 9:30 E FINO ALLE 18 SARÀ UNA SUSSEGUIRSI DI EVENTI, CON LE STAR DEL TEAM APRILIA MOTOGP, I GRANDI CAMPIONI CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL MOTOCICLISMO E SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE TEST RIDE GRATUITI DELLA GAMMA APRILIA 2022. MA LO SHOW SARÀ PER TUTTI, ANIMATO DALLA MUSICA DI RADIO DEEJAY E M2O CON VIC E VITTORIA HYDE E LA STRORDINARIA LIVE PERFORMANCE DI ALBERTINO. E TRA TUTTI I PARTECIPANTI AD APRILIA ALL STARS SARÀ ESTRATTA UNA FAVOLOSA APRILIA TUONO 660.
TERZO DOPO UNA GRANDE GARA IN RIMONTA E ORA È SOLIDO TERZO IN CAMPIONATO. TOP TEN PER MAVERICK VIÑALES, PENALIZZATO DALLA PARTENZA. LORENZO SAVADORI SCIVOLA ALL’ULTIMO GIRO MA TESTA SULLA SUA RS-GP TANTE NOVITÀ, PER CONTINUARE A CRESCERE IL PROGETTO APRILIA MOTOGP.
MAVERICK VIÑALES DECIMO E ALEIX ESPARGARÓ UNDICESIMO NEL GP DELLE AMERICHE. SU UNA PISTA DIFFICILE, UN ALTRO WEEKEND SOLIDO CHE INFONDE FIDUCIA IN VISTA DELLA STAGIONE EUROPEA DEL CAMPIONATO.
TORNANO GLI APPUNTAMENTI IN PISTA CON LA GAMMA APRILIA V4 FACTORY, LA DIVERTENTISSIMA RS 660 E LA NOVITÀ TUONO 660 FACTORY. UN FORMAT UNICO, CHE PERMETTE DI APPREZZARE LE QUALITÀ DELLE MAGNIFICHE SPORTIVE MADE IN NOALE NEL LORO AMBIENTE NATURALE, OSSIA SUI CIRCUITI PIÙ BELLI D’ITALIA E D’EUROPA. IN ITALIA CONFERMATI ANCHE I CORSI DI GUIDA RIDING ACADEMY, PER MIGLIORARE LE PROPRIE PERFORMANCE TRA I CORDOLI.
DOPO LA STORICA VITTORIA DI ALEIX ESPARGARÓ IN ARGENTINA E CON UN MAVERICK VIÑALES IN NETTA CRESCITA, APRILIA AFFRONTA L’APPUNTAMENTO IN TEXAS CON GRANDE FIDUCIA. È IL MOMENTO DI UN’ALTRA SFIDA IMPEGNATIVA PER LA RS-GP 2022, CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA MOTO VINCENTE.
CON UNA GARA MAGISTRALE ALEIX ESPARGARÓ VINCE A TERMAS DE RIO HONDO E SALE IN TESTA AL MONDIALE. MAVERICK VIÑALES, SETTIMO AL TRAGUARDO, CORONA UNA GIORNATA STORICA PER LA CASA DI NOALE.
E L’APRILIA RS 660 DOMINA CON JODY BARRY AL 2° POSTO, TEAGG HOBBS AL 4°, ANTHONY MAZZIOTTO AL 5°; E ANCORA: BENJAMIN GLODDY AL 7° E IL CAMPIONE IN CARICA KALEB DE KEYREL ALL’8°.
UNA RS-GP EVOLUTA E TRE PILOTI DI LIVELLO ASSOLUTO: ALEIX ESPARGARÓ, MAVERICK VIÑALES E IL TEST RIDER LORENZO SAVADORI. NEL 30° ANNIVERSARIO DEL PRIMO TITOLO MONDIALE, APRILIA RACING SI PRESENTA FINALMENTE COME FACTORY TEAM. MASSIMO RIVOLA: "UNA GRANDE RESPONSABILITÀ MA ANCHE UNO STIMOLO IN PIÙ". ROMANO ALBESIANO: "LA NUOVA RS-GP È LA PROFONDA EVOLUZIONE DI UN PROGETTO GIÀ ECCELLENTE".
ALEIX E MAVERICK SUBITO VELOCI MA È IL FEELING A DARE LA MAGGIOR FIDUCIA. DOPO SEPANG SARA' IL TURNO DELL'INDONESIA PER IL SECONDO E ULTIMO TEST PRE STAGIONALE.
SECONDO ROUND DELLA STAGIONE ALL’AUTODROMO DELL’UMBRIA. ANGELO MOTTOLA GUIDA LA CLASSIFICA SP1, VALENTINO SPONGA LA SP2. PROSSIMO ROUND A MODENA, 9-10 LUGLIO.
APRILIA OFFICIAL VIDEO
TROFEO APRILIA RS660-EDIZIONE 2022:
CHE SPETTACOLO LA PRIMA GARA SUL CIRCUITO DI VALLELUNGA!
VITTORIA PER FRANCESCO MONGIARDO