racing

BSB 2024 in uk – Round 2

EDOARDO COLOMBI CONQUISTA UNA DOPPIETTA AL DEBUTTO NEL CAMPIONATO BRITISH SUPERBIKE

LA COPPIA ITALIANA, COMPOSTA DA COLOMBI E APRILIA RS 660, SI IMPONE A OULTON PARK NEL SECONDO ROUND DEL CAMPIONATO INGLESE

MOTOGP 2024 – GP 3 STATI UNITI

GP DELLE AMERICHE: BATMAV CONQUISTA COTAM CITY

UN IMBATTIBILE MAVERICK VIÑALES (GIÁ DOMINATORE DELLA GARA SPRINT) VINCE IN RIMONTA, ALEIX ESPARGARÓ SETTIMO

MOTOGP 2024 – GP 2 PORTOGALLO

PRIMA VITTORIA DI MAVERICK VIÑALES CON APRILIA: SUCCESSO NELLA SPRINT, ALEIX ESPARGARÓ OTTAVO

NELLA GARA DI DOMENICA MAVERICK FERMATO DA UN PROBLEMA AL CAMBIO, ALEIX SI CONFERMA OTTAVO

MOTOGP 2024 – TEAM PRESENTATION

INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2024 DI APRILIA RACING

TOLTI I VELI ALLA RS-GP24, LA MOTO ITALIANA PER LOTTARE AI MASSIMI LIVELLI DELLA MOTOGP

APRILIA RACING & GCORSE

DUE APRILIA TUAREG ALL’AFRICA ECO RACE 2024

LANCIATO MENO DI UN ANNO FA, IL PROGETTO “BACK TO AFRICA” È GIÀ REALTÀ: APRILIA È DI NUOVO PROTAGONISTA NEI GRANDI RALLY RAID. LE DUE TUAREG, SVILUPPATE DA APRILIA RACING CON LA COLLABORAZIONE DI GCORSE, AFFRONTERANNO IL DESERTO AFRICANO AFFIDATE A JACOPO CERUTTI E A FRANCESCO MONTANARI. DOPO LO STRAORDINARIO TRIONFO ALL’ESORDIO NEL TRICOLORE MOTORALLY E IL PODIO AL RALLY TRANSANATOLIA, L’OBIETTIVO È ORA IL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR. IL VIA UFFICIALE DA MONACO, PRIMA TAPPA IN MAROCCO IL 2 GENNAIO 2024, CON ARRIVO IL 14 ALLA META DAKARIANA, IN SENEGAL

MOTOGP 2023 - GP 20, SPAGNA

APRILIA CHIUDE LA STAGIONE CON TRE MOTO IN TOP TEN, GUIDATE DA ALEIX ESPARGARO’, MAVERICK VIÑALES E RAUL FERNANDEZ

UNO STOICO ALEIX DIMENTICA LA FRATTURA ALLA GAMBA SINISTRA ED È OTTAVO A VALENCIA. MAVERICK, DECIMO, PAGA LA SCELTA DELLA GOMMA MORBIDA. BELLISSIMO QUINTO POSTO PER RAUL AL MIGLIOR PIAZZAMENTO IN CARRIERA

IN TURCHIA

APRILIA TUAREG AL VIA DEL RALLY TRANSANATOLIA 2023

È IL PRIMO IMPORTANTE TEST INTERNAZIONALE PER IL PROGETTO “BACK TO AFRICA” CHE PREPARA IL RIENTRO NEI GRANDI RAID AFRICANI. AL VIA DUE TUAREG SVILUPPATE DA APRILIA RACING CON LA COLLABORAZIONE DI GCORSE, AFFIDATE A JACOPO CERUTTI E A FRANCESCO MONTANARI, GIÀ ASSOLUTI PROTAGONISTI NEL TRICOLORE MOTORALLY.

MOTOGP 2023 – GP 9, BRITISH GP, UK

APRILIA VINCE A SILVERSTONE!
ALEIX ESPARGARÓ CONQUISTA UNA GRANDE GARA CON TECNICA E INTELLIGENZA

FESTA COMPLETA CON MIGUEL OLIVEIRA QUARTO, MAVERICK VIÑALES QUINTO E RAUL FERNANDEZ IN TOP-10. APRILIA CONCRETIZZA COSÌ, CON UN GRANDE RISULTATO DI SQUADRA, IL POTENZIALE TANTE VOLTE MOSTRATO NELLA PRIMA METÀ DEL CAMPIONATO.

CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ 2023 – PREVIEW ROUND 4

NUOVA M2 RACING TORNA IN PISTA PER LA CIV RACING NIGHT, CON LUCA BERNARDI, ALEX BERNARDI E SAMUELE CAVALIERI SU APRILIA RSV4

PIT AND GRID WALK. PODIO SUPERBIKE RACING NIGHT ALLA MWC SQUARE. E IMPERDIBILE QUARTO ROUND ANCHE DEL TROFEO APRILIA RS660, CON I PILOTI FILIPPO BIANCHI E LORENZO SOMMARIVA.

TRENTESIMA EDIZIONE, 13-16 LUGLIO 2023, WEST SUSSEX, UK

APRILIA RACING AL GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED 2023

MIGLIAIA DI APPASSIONATI HANNO APPLAUDITO L'ESIBIZIONE DELLE RS-GP GUIDATE DAI PILOTI MOTOGP LORENZO SAVADORI E RAUL FERNANDEZ, DURANTE L'EVENTO CHE RADUNA LE LEGGENDE DEL MOTORSPORT MONDIALE.

MOTOAMERICA – TWINS CUP 2023

APRILIA DOMINA A LAGUNA SECA E GUIDA IL CAMPIONATO AMERICANO

DAVANTI A MAX BIAGGI, SUL LEGGENDARIO TRACCIATO CALIFORNIANO, LE RS 660 FANNO IL VUOTO NEL CAMPIONATO MOTOAMERICA. NELLA COMBATTUTISSIMA CLASSE TWINS, ROCCO LANDERS CENTRA IL SUCCESSO IN GARA 1 DAVANTI AL COMPAGNO DI SQUADRA GUS RODIO, CHE VINCE GARA 2 E ORA È PRIMO IN CLASSIFICA. PER APRILIA È IL SETTIMO SUCCESSO SU DIECI GARE DISPUTATE.

MOTOGP 2023

TORNA LA TRIBUNA APRILIA A MISANO MOTOGP: AL GP DI SAN MARINO, IL 9 E 10 SETTEMBRE, I FANS APRILIA POTRANNO TIFARE ALEIX ESPARGARÓ E MAVERICK VIÑALES, GODENDOSI L’APPUNTAMENTO PIÙ ATTESO IN TRIBUNA COPERTA

UNA SERIE DI OSPITI A SORPRESA ANIMERANNO LA TRIBUNA PER PORTARE GLI APPASSIONATI VICINI AL TEAM E, COME NELLA TRADIZIONE APRILIA, UNIRE SPORT E SPETTACOLO. LA PASSIONE PER APRILIA PORTERÀ ANCHE UN AIUTO CONCRETO ALL’EMILIA ROMAGNA, GRAZIE ALLA RACCOLTA FONDI PER LA PROTEZIONE CIVILE.

MOTOAMERICA – TWINS CUP 2023

APRILIA RS 660 VINCE ANCORA IN MOTOAMERICA

VITTORIA DEI PILOTI APRILIA RS 660 E DOPPIO PODIO NELLE GARE DELLA MOTOAMERICA TWINS CUP AL RIDGE MOTORSPORTS PARK. I PILOTI DI RODIO RACING – POWERED BY ROBEM ENGINEERING SONO ORA AL TOP DELLA CLASSIFICA GENERALE A PUNTI: ROCCO LANDERS (2°) E GUS RODIO (3°).

MOTOGP 2023 – GP 8 OLANDA

PODIO! ALEIX È TERZO AD ASSEN

ALEIX ESPARGARÓ RIPORTA L’APRILIA SUL PODIO CON UNA GARA EROICA, CORSA TUTTA CON LA MOTO SENZA UN’ALA, PERSA NELLE PRIME BATTUTE DI GARA. MAVERICK VIÑALES VELOCISSIMO, E GIÀ NEL GRUPPO DEI PRIMI SIN DALLA PARTENZA, CADE PERDENDO UNA GARA DA SICURO PROTAGONISTA. PUNTI IMPORTANTI PER LORENZO SAVADORI CHE, VELOCE E COSTANTE, LOTTA FINO IN FONDO PER LA TOP TEN.

NEW APRILIA OFFICIAL VIDEO

ON TRACK: MAVERICK VIÑALES FEATURING APRILIA RS660 EXTREMA: “BORN TO BE EXTREME”

EDIZIONE 2023 BY BK CORSE – ROUND 2

FINE SETTIMANA EMOZIONANTE PER IL TROFEO APRILIA RS660 NEL PADDOCK DEL WORLDSBK. EDOARDO COLOMBI VINCE DAVANTI A YARI FAVERO E FILIPPO BIANCHI

UN WEEKEND DI GARA DAVVERO MEMORABILE PER BK CORSE E IL TROFEO APRILIA RS660, PROTAGONISTI NELLA CORNICE DEL MONDIALE SUPERBIKE. ENNESIMA GARA SPETTACOLARE, SUL CIRCUITO DI MISANO, CON NUOVI VOLTI SUL PODIO.

FEDERMOTO-CAMPIONATI ITALIANI 2023

PRIMI TEST PER IL PROTOTIPO DELLA TUAREG CHE RIPORTERÀ IL MARCHIO APRILIA NEI GRANDI RAID AFRICANI

IL PROGETTO “BACK TO AFRICA” ENTRA NELLA FASE DECISIVA, COL PROGRAMMA DI SVILUPPO CHE SI AFFIANCA ALL’IMPEGNO NEL TRICOLORE MOTORALLY. A UMBERTIDE JACOPO CERUTTI OTTIENE UN PRIMO E UN SECONDO POSTO E MANTIENE IL COMANDO DELLA CLASSIFICA GENERALE. A PODIO ANCHE FRANCESCO MONTANARI.

APRILIA ALL STARS 2023

APRILIA E IL GRUPPO PIAGGIO DONANO 200MILA EURO ALLA PROTEZIONE CIVILE, IN FAVORE DELLE COMUNITÀ DELL’EMILIA ROMAGNA COLPITE DALLA ALLUVIONE

GRAZIE AGLI OLTRE QUINDICIMILA FANS ACCORSI A MISANO, DA APRILIA ALL STARS ARRIVA UN AIUTO CONCRETO ALLA TERRA DEI MOTORI. I PILOTI MOTOGP DI APRILIA RACING PROTAGONISTI IN PISTA E NEL PADDOCK NELLA GARA DI SOLIDARIETÀ, CON LE ASTE BENEFICHE DEGLI AMBITISSIMI CIMELI RACING.

EDIZIONE 2023 – ROUND 1 E 2

È PARTITA LA QUINTA EDIZIONE DEL MOTO GUZZI FAST ENDURANCE

IL TROFEO PIÙ AMATO METTE IN PISTA LA MOTO GUZZI V7 CHE, NELLA VERSIONE 850 TROFEO, È ANCORA PIÙ VELOCE E DIVERTENTE, UN VERO GENERATORE DI EMOZIONI PER TUTTI I PARTECIPANTI. GLI EQUIPAGGI DESSÌ-RIZZARDI E ROTA-POLONI SI SPARTISCONO LE VITTORIE NELLE PRIME DUE “MINI ENDURANCE” DI VALLELUNGA. PROSSIMO APPUNTAMENTO A CREMONA L’11 GIUGNO.

MOTOMONDIALE 2023 – GP 5 FRANCIA

LE APRILIA SUPERCOMPETITIVE A LE MANS, SONO FRENATE DALLE VICENDE DI UNA GARA MOLTO, MOLTO COMBATTUTA

ALEIX ESPARGARÓ PERDE OTTO POSIZIONI PER UNA BAGARRE INIZIALE, RIMONTA E FINISCE OTTIMO QUINTO. MAVERICK FINISCE A TERRA IN UN DUELLO CON BAGNAIA DOPO AVER DIMOSTRATO DI PUNTARE ALLA VITTORIA. ED ORA TUTTI A MISANO PER APRILIA ALL STARS!

PREVIEW – 5° EDIZIONE DEL MONOMARCA

AL VIA IL TROFEO MOTO GUZZI FAST ENDURANCE 2023: PRIMO ROUND A VALLELUNGA, DAL 12 AL 14 MAGGIO

PROTAGONISTE LE V7 850 EQUIPAGGIATE CON KIT RACING GCORSE E GOMME PIRELLI PHANTOM SPORTSCOMP RS. MIX VINCENTE DI SPIRITO RACING, PASSIONE E DIVERTIMENTO. E TORNA ANCHE IL TEAM CANI&PORZI.

EDIZIONE 2023

APRILIA PRO EXPERIENCE CON I PILOTI “SUPER COACH”: DOMENICA 28 MAGGIO 2023 A MISANO

IN SCIA AL BIG EVENT “APRILIA ALL STARS 2023” (SABATO 27 MAGGIO, MISANO WORLD CIRCUIT) VA IN PISTA UNA EDIZIONE ANCORA PIÙ SPECIALE DI APRILIA PRO EXPERIENCE. UN’ESPERIENZA UNICA, PER UN NUMERO LIMITATO DI APPASSIONATI, PROTAGONISTI DI UNA GIORNATA IN PISTA, GUIDATI DAI MIGLIORI COACH CHE SI POSSANO IMMAGINARE: IL SEI VOLTE CAMPIONE DEL MONDO E LEGGENDA MOTOGP MAX BIAGGI, I PILOTI APRILIA MOTOGP MIGUEL OLIVEIRA E LORENZO SAVADORI. OSPITI SPECIALI I PILOTI DI APRILIA RACING MOTOGP, ALEIX ESPARGARÓ E MAVERICK VIÑALES. SU APRILIA.COM È GIÀ APERTA LA CACCIA AI POCHI POSTI DISPONIBILI.

EDIZIONE 2023

APRILIA PRO EXPERIENCE - IN PISTA CON I CAMPIONI: MAX BIAGGI, LORENZO SAVADORI, MIGUEL OLIVERA E… RSV4 FACTORY

APPUNTAMENTO IL 28 MAGGIO AL WORLD MISANO CIRCUIT, IL TRACK DELLA MOTOGP DOVE, A INIZIO SETTEMBRE, SI CORRERA’ IL GP DI SAN MARINO.

SAVE THE DATE

APRILIA ALL STARS 2023: SABATO 27 MAGGIO AL MISANO WORLD CIRCUIT TORNA LA GRANDE FESTA DI APRILIA APERTA A TUTTI

THE ENTIRE APRILIA RACING WORLD WILL ATTEND: THE MOTOGP AND OFF ROAD RIDERS, THE GREAT CHAMPIONS OF THE PAST AND FUTURE, PERFORMING ON THEIR BIKES AND MEETING WITH THE PUBLIC. A CELEBRATION OF MOTORCYCLING AND MORE. PURE FUN FOR A UNIQUE SHOW WITH FREE ENTRY: TRACK SHOWS, RIDING COURSES, TEST RIDES, NEW RANGE AND RACING BIKES, AND GAMES WITH THE MUSIC AND ENTERTAINMENT OF RADIO DEEJAY AND M2O. FOR APRILIA OWNERS THERE WILL BE A FINAL PROCESSION WHICH HOLDS A GREAT SURPRISE THIS YEAR.

FEDERMOTO-STAGIONE 2023: PRIMA PROVA

CLAMOROSO ESORDIO DELLA APRILIA TUAREG 660 CHE DOMINA NEL CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY E RAID TT

IN SELLA ALLA BICILINDRICA DI NOALE JACOPO CERUTTI È IMPRENDIBILE E CENTRA UNA FANTASTICA TRIPLETTA. APRILIA TUAREG 660 VINCE SUBITO ANCHE NEL NEONATO CAMPIONATO ITALIANO GPX.

MOTOMONDIALE 2023 – GP 2 ARGENTINA

MAVERICK VIÑALES E ALEIX LEIX ESPARGARÓ CHIUDONO IL GP DI ARGENTINA, CORSO SOTTO LA PIOGGIA, AL DODICESIMO E QUINDICESIMO POSTO

LE RS-GP PREPARATE PER LA GARA BAGNATA NON CONSENTONO LORO DI RIPETERE LE BELLE PRESTAZIONI CON LE QUALI AVEVANO APERTO IL WEEKEND.

MOTOMONDIALE 2023 – PREVIEW GP 2 ARGENTINA

APRILIA VOLA A TERMAS DE RIO HONDO PER IL SECONDO GRAN PREMIO STAGIONALE

MAVERICK VIÑALES FIDUCIOSO DOPO IL PODIO DI PORTIMAO, ALEIX ESPARGARÓ PRONTO AD UN WEEKEND DA PROTAGONISTA.

MOTOMONDIALE 2023 – GP 1 PORTOGALLO

GARA A PORTIMAO: SPLENDIDO SECONDO POSTO PER UN BATTAGLIERO MAVERICK VIÑALES, IN LOTTA PER LA VITTORIA FINO ALL'ULTIMO GIRO

IL PRIMO WEEKEND 2023 DELLA MOTOGP SI CHIUDE CON UNA CERTEZZA: APRILIA SARA' PROTAGONISTA. ALEIX LOTTA, SUBISCE UN CONTATTO E CHIUDE NONO. MA È LUI IL PIU' VELOCE IN PISTA.

MOTOAMERICA 2023

APRILIA RS 660 VINCE A DAYTONA

TRIONFO NELLA PRIMA GARA DELLA STAGIONE DEL CAMPIONATO USA MOTOAMERICA, RISERVATO ALLE DERIVATE DALLA SERIE. DOPO LA TAPPA SUL LEGGENDARIO TRACCIATO DELLA FLORIDA, IL PILOTA APRILIA GUS RODIO È AL COMANDO DELLA CLASSIFICA GENERALE NELLA CATEGORIA TWINS CUP. PROSSIMA GARA: 21-23 APRILE, SUL CIRCUITO ROAD ATLANTA, IN GEORGIA.

MOTOGP 2023 OFFICIAL TEST - PORTOGALLO

TEST MOTOGP A PORTIMAO: APRILIA AFFILA LE ARMI IN VISTA DELLA PRIMA GARA STAGIONALE

TANTO LAVORO E TANTE NOVITA' PER IL TEAM ITALIANO. MAVERICK VIÑALES. VELOCE E INCISIVO, ALEIX ESPARGARO’ RAMPANTE NONOSTANTE UN AFFATICAMENTO AL BRACCIO DESTRO.

PRESENTAZIONE TEAM E MOTO

APRILIA RACING È PRONTA PER IL MONDIALE MOTOGP 2023

COME DA PIANI, IL PROGETTO CONTINUA IL SUO SVILUPPO: PER LA PRIMA VOLTA SARANNO IN PISTA QUATTRO RS-GP E QUATTRO PILOTI DI PRIMISSIMO LIVELLO. DOPO L’ECCELLENTE STAGIONE 2022, L’EVOLUZIONE DEL PROGETTO NON SI FERMA, CON L’OBIETTIVO DI ESSERE ANCORA PIU’ COMPETITIVI MA SOPRATTUTTO FAR DIVERTIRE E SOGNARE MIGLIAIA DI FANS DEL MARCHIO APRILIA NEL MONDO.

IL PILOTA DI APRILIA RACING DIVENTA YOUTUBER

ALEIX ESPARGARO’ VLOG#1: PRIMO TEST UFFICIALE MOTOGP 2023 A SEPANG (MALESIA). “VI MOSTRERO’, DURANTE TUTTA LA STAGIONE, COME SI VIVONO I GP DALL’INTERNO, E LE MIE AVVENTURE CON LA MOTO, LA FAMIGLIA, GLI AMICI!”. FANS ENTUSIASTI: E DALLA PREMIERE (17 FEBBRAIO), IN UNA SETTIMANA IL VIDEO SUPERA LE 135 MILA VISUALIZZAZIONI

MOTOGP 2023 OFFICIAL TEST – MALESIA

SUBITO BENE APRILIA A SEPANG

PRIMI TEST PER ALEIX, MAVERICK E LA NUOVA RS-GP: PROMOSSO IL LAVORO INVERNALE DI APRILIA.

DREAM DAY ON TRACK

APRILIA PRO EXPERIENCE: MISANO WORLD CIRCUIT, 9 GIUGNO 2024. IN PISTA CON I CAMPIONI

FMI-CIV JUNIOR 2024

AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO SPORT PRODUCTION: GIOVANI TALENTI IN PISTA SU APRILIA RS 250 SP2. 5 ROUND DAL 20 APRILE AL 15 SETTEMBRE 2024

YOUTUBE OFFICIAL CHANNEL

ALEIX ESPARGARÓ VLOG # 28 – ALLA VIGILIA DEL GP IN QATAR, IL PRIMO DELLA STAGIONE MOTOGP 2024

APRILIA OFFICIAL VIDEO

TROFEO APRILIA RS 660 BY BK CORSE: EDIZIONE 2024 AL VIA

SAVE THE DATE

APRILIA ALL STARS 2024 - 8 GIUGNO A MISANO. TORNA LA GRANDE FESTA APRILIA

PROTAGONISTE IN PISTA LE FAVOLOSE RS-GP DEL MONDIALE MOTOGP E I PILOTI APRILIA RACING: VIÑALES, ESPARGARÓ, SAVADORI, OLIVEIRA E FERNANDEZ. CON LORO JACOPO CERUTTI E FRANCESCO MONTANARI, DOMINATORI CON LE APRILIA TUAREG ALLA AFRICA ECO RACE. MAX BIAGGI GUIDERÀ LA SQUADRA DEI GRANDI CAMPIONI CHE, NELLA STRAORDINARIA ATMOSFERA DELL’APRILIA ALL STARS, FESTEGGERANNO CON MIGLIAIA DI APPASSIONATI, IL MARCHIO ITALIANO CON PIÙ VITTORIE NEL MOTOMONDIALE. E POI TANTE MOTO, TEST RIDE, EVENTI, ANIMAZIONE E LA MUSICA DI RADIO DEEJAY PER UNA FESTA ALL’INSEGNA DELLA PASSIONE E DELL’AMORE PER IL MOTORSPORT

APRILIA OFFICIAL VIDEO

MOTOGP 2024: APRILIA RACING PRONTA PER I PRIMI OFFICIAL TEST A SEPANG

APRILIA OFFICIAL VIDEO

APRILIA TUAREG@AFRICA ECO RACE 2024: PARLANO I PILOTI JACOPO CERUTTI E FRANCESCO MONTANARI

ESORDIO CLAMOROSO

APRILIA TUAREG SUL PODIO AL RALLY TRANSANATOLIA 2023

NUOVA VITTORIA DI TAPPA ALLA TRANSANATOLIA E TERZO POSTO NELLA CLASSIFICA FINALE GENERALE, UN RISULTATO CLAMOROSO PER L’ESORDIO ASSOLUTO DI APRILIA TUAREG NEI GRANDI RALLY INTERNAZIONALI. ISCRITTA ALLA MASSACRANTE GARA TURCA PER SVILUPPARE LA MOTO IN VISTA DEL RIENTRO NEI RALLY AFRICANI, APRILIA TUAREG CHIUDE CON JACOPO CERUTTI TERZO E FRANCESCO MONTANARI OTTAVO.

BEST VIDEO AUGUST 2023 – APRILIA RACING OFFICIAL

APRILIA TUAREG: BACK TO RALLY RAID

44TH SUZUKA 8 HOURS ENDURANCE RACE, JAPAN, 4-6 AUGUST 2023

APRILIA RSV4 1100 È SUL PODIO A SUZUKA

AL TERMINE DELLA “8 ORE” L’EQUIPAGGIO SHINJO-WADA-CAVALIERI È TERZO DI CATEGORIA E VENTESIMO ASSOLUTO. GRANDE RISULTATO A POCHI GIORNI DALL’OMOLOGAZIONE DELLA SUPERSPORTIVA ITALIANA NELLA SUA EVOLUZIONE PIÙ RECENTE.

APRILIA OFFICIAL FACEBOOK

I GIOVANI TALENTI DEL TROFEO APRILIA RS 660 @ APRILIA ALL STARS 2023

APRILIA OFFICIAL FACEBOOK

MOTOGP 2023: GP 8 ASSEN. PODIO “EROICO” PER ALEIX. GRAZIE APRILIA RACING!

BACK TO THE DESERT

VIDEO DEL PLURICAMPIONE ITALIANO DI MOTORALLY JACOPO CERUTTI: “LA PRIMA VOLTA TRA LE DUNE CON APRILIA TUAREG FACTORY 660 GCORSE”. IMPERDIBILE BACKSTAGE DELLO SHOOTING IN MAROCCO