logo piaggio wide
Racing

CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ 2023

NUOVA M2 RACING AL VIA DEL SECONDO ROUND CIV. DEBUTTO NEL TROFEO APRILIA RS660

 

I piloti Luca Bernardi (moto n. 19) e Samuele Cavalieri (moto n. 76) sulle Aprilia RSV4. Fonte immagini: Nuova M2 Racing team.

Mugello (Italia), 12 maggio 2023 Nuova M2 Racing team si prepara ad affrontare il secondo round del Campionato Italiano Velocità, pronto a dare il massimo in pista e a confermarsi tra i protagonisti della competizione. Dopo il primo round di rodaggio, il team si presenta con Luca Bernardi e Samuele Cavalieri al CIV Superbike, grande assente Alex Bernardi ancora in via di recupero dopo la frattura della clavicola rimediata a Misano. È al via da questo round CIV anche al Trofeo Aprilia RS660 al suo debutto stagionale.

RIPARTE IL TROFEO APRILIA RS660 TRA CONFERME E NOVITÀ. APPUNTAMENTO AL MUGELLO CIRCUIT 13-14 MAGGIO 2023 PER LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE:
wide.piaggiogroup.com/articles/racing/riparte-il-trofeo-aprilia-rs660-tra-conferme-e-novita

Il Trofeo monomarca dedicato alle Aprilia RS660 rappresenta una nuova sfida per il team Nuova M2 Racing, che insieme a Revo Racing ( team.revoracingproject.it) vede questa esperienza come un'opportunità per mettere alla prova le proprie abilità e dimostrare la competitività in pista. I piloti Lorenzo Sommariva e Filippo Bianchi sono pronti a portare in pista le RS660 e a dare il massimo per raggiungere grandi risultati. Nuova M2 Racing e Revo Racing sono entusiasti di partecipare al debutto stagionale del Trofeo Aprilia RS660, convinti di avere il potenziale per lottare per le posizioni di vertice.

Lorenzo Sommariva (nella foto con la tuta nera) e Filippo Bianchi (tuta blu) quest’anno competono nel Trofeo Aprilia RS660: nuova sfida per Nuova M2 Racing con REVO Racing Team.

Il team Superbike riparte da tutte le buone cose viste nel primo round di Misano, dove i piloti hanno dimostrato di essere veloci soprattutto in condizioni di pista asciutta. Luca Bernardi, Samuele Cavalieri hanno dato prova della loro grande esperienza e delle loro doti di guida, ottenendo nel corso del weekend tempi sul giro molto competitivi.
Il team è ben consapevole che ci sono ancora margini di miglioramento, soprattutto in vista delle gare del Mugello, dove si prevedono gare tirate e altamente competitive con meteo incerto per tutto il weekend. Nuova M2 Racing vuole dimostrare il vero potenziale delle Aprilia RSV4, che si sono già dimostrate altamente performanti in questa stagione.
Nuova M2 Racing si presenta al secondo round del Campionato Italiano Velocità con la voglia di mettersi alla prova e di dimostrare il proprio valore, sia nella categoria CIV Superbike che nel Trofeo Aprilia RS660. La competizione sarà dura e affascinante, ma il team è pronto a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi e a regalare emozioni forti ai tifosi presenti in pista.

(Fonte: comunicato stampa Nuova M2 Racing).

NUOVA M2 RACING www.nuovam2racing.it

REVO Racing Project, instagram:
www.instagram.com/revo_racing_project

I Piloti.
Luca Bernardi official Instagram:
www.instagram.com/luca29bernardi
Samuele Cavalieri, official Facebook:
www.facebook.com/samuele.cavalieri76
Lorenzo Sommariva, official Instagram:
www.instagram.com/sommariva_lorenzo/?hl=it

Filippo Bianchi, official Facebook:
www.facebook.com/filippobianchi7moto3/?locale=it_IT

Fonte immagine e news, Filippo Bianchi website:
filippobianchi.org/2023/05/12/free-practice-mugello-r1-svelata-la-livrea-dellaprilia-di-bianchi

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO PRECEDENTE:
wide.piaggiogroup.com/articles/racing/nuova-m2-racing-rinnova-con-alex-bernardi-per-il-civ-superbike-2023