logo piaggio wide
Racing

COMPLETATO IL TEAM

NUOVA M2 RACING RINNOVA CON ALEX BERNARDI PER IL CIV SUPERBIKE 2023

Alex Bernardi su Aprilia RSV4 in gara.

Vicenza (Italia), 3 febbraio 2023 Nuova M2 Racing ha il piacere di annunciare con entusiasmo il rinnovo con Alex Bernardi per l'imminente stagione del Campionato Italiano Velocità Superbike 2023.

Alex Bernardi sul podio, Campionato CIV SUPERBIKE 2022.

Alex Bernardi, pilota di talento alla terza stagione con Nuova M2 Racing, ha già dimostrato di essere veloce e affidabile, porterà al team e ai nuovi compagni Luca Bernardi e Samuele Cavalieri l'esperienza acquisita nelle passate stagioni in sella all'Aprilia RSV4.
Nuova M2 Racing è lieto di avere il romagnolo come parte del team per la prossima stagione. Con la sua passione per la velocità e la sua abilità nella guida, Bernardi rappresenta un asset importante per la squadra e sarà un pilastro fondamentale nello sviluppo della stagione.
Con l'inserimento del terzo pilota tutto il team è pronto a dar vita a una stagione emozionante e a lottare per il titolo.
Enzo Chiapello - Team Manager: “Siamo entusiasti di avere Alex con noi per un'altra stagione, è un pilota talentuoso e siamo certi che aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi per la stagione".

Alex Bernardi - CIV Superbike"Sono contentissimo di continuare per la prossima stagione Superbike con Nuova M2 Racing e Aprilia, team in cui mi sento in famiglia. La squadra ha un grande potenziale e sono entusiasta di farne parte e di lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi insieme. Mi sto allenando bene per i prossimi test in programma tra Spagna e Italia in preparazione del Campionato. Punto a stare sempre nei primi cinque lottando spesso per il podio”.

(Fonte: comunicato stampa Nuova M2 Racing).
NUOVA M2 RACING: www.nuovam2racing.it

CIV-CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’: www.civ.tv

Presentazione CIV 2023 al salone MBE-Motor Bike Expo 2023, Verona, con il Presidente della FMI-Federazione Motociclistica Italiana, Giovanni Copioli. Fonte immagine: www.facebook.com/civtv

Fonte: www.civ.tv/calendario-elf-civ

LEGGI ANCHE IL PRECEDENTE ARTICOLO:
wide.piaggiogroup.com/articles/racing/nuova-m2-racing-al-civ-superbike-con-samuele-cavalieri-e-luca-bernardi