Marzo 2020 – Navigando sul web, tra i video più apprezzati dedicati a Moto Guzzi, ci sono quelli di Phil di 80:8 Photography & Design, UK, curati ed originali, pubblicati sul suo canale YouTube, con gran seguito di commenti, cui Phil risponde puntualmente.
Nel suo video più recente, per esempio, mette in campo contemporaneamente quattro telecamere. La protagonista è sempre lei: MG V7 III Stone che Phil dichiara, senza mezzi termini, di amare e adorare.
Davvero piacevole – con oltre 73.500 visualizzazioni – anche il precedente video che narra del viaggio di Phil in sella alla sua Moto Guzzi V7 Stone: da Londra attraverso la Svizzera, 2.000 miglia (oltre 3.200 km) in sei giorni, con recap finale sulla moto dopo 11 mesi e 5.000 miglia (più di 8.000 km). Video molto apprezzato anche per l’eleganza delle immagini.
E in tanti, da ogni parte del mondo, commentano i video di Phil, parlando di moto, di viaggi, di emozioni… “Moto Guzzi non è solo una moto, è un’istituzione!”, scrive un appassionato. “Sono perfettamente d’accordo!” replica Phil, “a really British gentleman Guzzi rider”.
(Nelle foto di sfondo di questo articolo: la nuova Moto Guzzi V7 III Stone S, novità 2020).