ENG
logo piaggio wide
Markets

IN ISRAELE

PIAGGIO MP3 “MOTO MEDICA” PER MAGEN DAVID ADOM: OLTRE 2.700 INTERVENTI A GERUSALEMME DA GENNAIO A SETTEMBRE 2021

Foto d’archivio, MDA.

Ottobre 2021 – Il team Emerging Markets&Importers 2W and Corporate Business del Gruppo Piaggio ha ricevuto una lettera di ringraziamento da parte di Yonatan Yagodovsky, Director, Fundraising Department di Magen David Adom in Israel (MDAIS), l’organizzazione impegnata da 90 anni nel soccorso medico d’emergenza, utilizzando equipaggiamenti salva-vita. “Ringraziamo per il continuo supporto a Magen David Adom in Israele e per aiutarci a compiere la nostra missione”, ha scritto il direttore Yonatan Yagodovsky.

Foto d’archivio, MDA.

La tempestività degli interventi è fondamentale per salvare le persone e ridurre gli impatti degli incidenti e delle emergenze mediche; ecco perché da anni, attraverso l’importatore del Gruppo Piaggio in Israele, Ofer Motor, Magen David Adom utilizza le “moto mediche” – come il maxi scooter a tre ruote Piaggio MP3 in allestimento speciale – abili a districarsi nel traffico e ad intervenire anche nei luoghi più difficilmente raggiungibili dalle autombulanze.

ARTICOLO DI MAGEN DAVID ADOM ITALIA SULLA FLOTTA DI PIAGGIO MP3 IN ISRAELE:
www.amdaitalia.org/post/un-po-d-italia-in-israele-500-piaggio-mp3-nella-rete-di-mda

Fonte facebook Magen David Adom Italia: www.facebook.com/AMDAitaliaONLUS

E veniamo ai dati inclusi nella lettera, relativa in specifico a MDAIS con protagonista il veicolo MP3 fornito da Piaggio Group alla MDA Italiana che, a sua volta, ha inviato il mezzo in Israele. Dal 12 gennaio al 29 settembre 2021 i paramedici in sella allo scooter a tre ruote “medi-cycle” MP3 – in servizio al Jerusalem First Responders – hanno effettuato 2.724 interventi. Un gran risultato per un singolo veicolo. Qui il dettaglio dei dati forniti da MDAIS nel report “Lifesaving Activity”.

(Fonte: MDAIS - www.mdais.org/en).

Foto d’archivio, MDA.

In questa clip video postata sulla pagina facebook di MDA Israel - www.facebook.com/mdaisrael - i mezzi di soccorso intervenuti sul luogo di un incidente stradale, tra i quali la moto medica MP3.

LA STORIA DEL MOTOCICLISTA SOCCORRITORE BEN PELED

Fonte facebook Magen David Adom Italia: www.facebook.com/AMDAitaliaONLUS

L’organizzazione internazionale MDA-Magen David Adom è presente in numerosi Paesi, affiancando anche missioni speciali; un esempio è il recente intervento di salvataggio a Miami, in Florida, a seguito del crollo di un edificio. Nell’immagine, tratta da Instagram MDA, la “ambu-bike” (la moto-ambulanza) MP3 del servizio “Emegency Response Unit” in Florida.

Fonte: www.instagram.com/magen_david_adom

WIDE REWIND: DAL NOSTRO ARCHIVIO GLI ARTICOLI PRECEDENTI.
wide.piaggiogroup.com/articles/markets/gli-angeli-del-soccorso-medico-viaggiano-su-piaggio-mp3

wide.piaggiogroup.com/articles/markets/evento-red-shield-of-david-con-piaggio-mp3-protagonista